RHCP @ MTV VMA 2022
Prudential Center (New Jersey)
– Notte tra 28 e 29 Agosto 2022 –
Tra poche ore la band losangelina capitanata da Anthony Kiedis salirà sul palco del Prudential Center di Newark (New Jersey) per ritirare il premio Global Icon Award e con l’occasione si esibirà dal vivo proponendo un medley che si preannuncia imperdibile.
In Italia è possibile vedere gli MTV VMAs 2022 in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704), anticipati dal pre-show.
Quest’anno i RHCP hanno ottenuto la loro 29esima nomination – la prima dal 2006 – nella categoria Best Rock con “Black Summer”, il primo singolo del loro 12° album in studio, “Unlimited Love”.
I premi saranno presentati da LL Cool J, Nicki Minaj e Jack Harlow e tra i performer dal vivo, oltre ai RHCP, ci saranno pure Måneskin, Blackpink, Lizzo, Anitta, J Balvin, Marshmello con Khalid, Kane Brown e Panic! at the Disco.
Per maggiori informazioni visita MTV.it.
I VMA 2022 vedono i RHCP esibirsi per la famosa kermesse di MTV dopo ben 22 anni: l’ultima volta era stata nel 2000 e in quell’occasione si erano portati a casa l’ambito premio Video Vanguard Award, proponendo dal vivo la smash hit “Californication”.
RHCP @ APOLLO THEATRE
New York
– 13 Settembre 2022 –
I Red Hot Chili Peppers sono attesi per un evento esclusivo e privato targato SiriusXM al leggendario Apollo Theatre di New York in data 13 Settembre 2022. Al momento non abbiamo notizie o link di eventuali streaming. Maggiori informazioni QUI.
RHCP @ DREAMFEST
San Francisco
– 20-22 Settembre 2022 –
I Red Hot Chili Peppers sono stati ingaggiati per questo evento benefico in favore della rete sanitaria della UCSF Benioff Children’s Hospitals che si terrà a San Francisco dal 20 al 22 Settembre 2022 (al momento stiamo cercando di capire in che data si esibiranno Kiedis e soci). L’evento è promosso da Salesforce, per adesso non abbiamo notizie o link di eventuali streaming. Maggiori informazioni QUI.