A distanza di un paio di settimane dall’annuncio ufficiale, finalmente emergono nuovo dettagli del nuovo album dei Red Hot Chili Peppers dal titolo Return Of The Dream Canteen, in uscita il prossimo 14 ottobre. Difatti nella giornata di ieri, è stata resa nota la tracklist ufficiale del disco, che conterrà 17 tracce inedite. Ecco i titoli:
01. Tippa My Toungue
02. Peace And Love
03. Reach Out
04. Eddie
05. Fake As Fu@k
06. Bella
07. Roulette
08. My Cigarrette
09. Afterlife
10. Shot Me A Smile
11. Handful
12. The Drummer
13. Bag Of Grins.
14. LA LA LA La La La La La
15. Copperbelly
16. Carry Me Home
17. In The Show
Ma non è, per fortuna, tutto: tra le altre curiosità svelate in merito al nuovo lavoro in studio di Kiedis e company, vi è ancbhe la bonus track che sarà presente nella Tour Edition del disco, che sarà disponibile sia in CD che in digitale: il brano extra sarà una versione dal vivo registrata a Parigi il 9 luglio di “Whatchu’ Thinkin'”.
Ed infine, cosi come è stato per Unlimited Love, anche Return Of The Dream Canteen, nella versione CD per il mercato giapponese, godrà di una bonus track (presumibilmente un inedito in studio), cosi come riportato dall’e-commerce nipponico cdjapan.com.
Vi ricordiamo che, Return Of The Dream Canteen sarà disponibile in CD, varie versioni in vinile per collezionisti, cassetta e digitale ed è già prenotabile presso tutti i migliori store e negozi fisici. Se volete procedere al pre-order su Amazon, vi basta CLICCARE QUI.