VeniceQueen.it

RHCP Italian Community since 2004

Pluralone: due nuovi singoli con Flea e Jack Irons

Pluralone (Josh Klinghoffer) pare si stia dando parecchio da fare da quando, lo scorso dicembre, ha concluso la sua avventura con i Red Hot Chili Peppers.
Questa volta, è il turno di due nuovi singoli, pubblicati in formato 7 pollici: “Nowhere I am” e “Directrix”.


«Entrambe – spiega Klingoffer – sono B-Sides di To Be One With You, e sono state lasciate fuori dall’album seguendo un ordine di importanza. In particolare, su 17 canzoni che ho scritto per l’album, sono la quindicesima e la sedicesima canzone».

«Ciò nonostante, sono molto contento siano state finalmente pubblicate.
Nowhere I am racchiude un messaggio universale, alla portata di tutti. Scrivendo questo brano, mi sono reso conto di quanto i miei testi siano a volte troppo enigmatici ed astrusi. Directrix è una di quelle canzoni che ho scritto senza pensarci troppo, una di quelle improvvise ispirazioni che sarebbe stato un peccato trascurare. L’ho sempre trovata un po’ troppo allegra nelle strofe, tuttavia adoro il ritornello».

Anche questa volta, tra le collaborazioni troviamo il nostro Flea, al basso, e l’ex peperoncino Jack Irons, entrambi già presenti all’interno di To Be One With You.

Josh ha infine affermato che nessuno dei due singoli sarà presente nel suo prossimo album, che ha iniziato a registrare a Los Angeles qualche giorno fa.

Potete ascoltare i brani di seguito:

Mentre potete acquistare le canzoni, cliccando qui.