Indice Help / News Help / If You Have To Ask App

App

Per qualsiasi problema non esitate ad aprire una discussione! Questa è la sezione dove possono esser proposte iniziative.

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

App

Messaggio sab gen 05, 2013 9:54 pm
chiara_c Avatar utente
Can't Stop

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 2 Mi Piace
Premetto che sono una schiappa in termini di tecnologia ma mi sono evoluta comprando uno smartphone. Se qualcuno è capace.....si potrebbe creare un'App soprattutto per le news e il forum! Cosa ne pensate?

Messaggio dom gen 06, 2013 1:57 am
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
chiara_c ha scritto:
Premetto che sono una schiappa in termini di tecnologia ma mi sono evoluta comprando uno smartphone. Se qualcuno è capace.....si potrebbe creare un'App soprattutto per le news e il forum! Cosa ne pensate?

c'abbiamo provato :D
creare un'app ha dei costi, quelle gratis se lo sono veramente, non danno grosse garanzie. Almeno fino allo scorso anno, vedemmo che era un progetto non fattibile per il nostro bilancio, che è chiaramente già in rosso a prescindere.
se ci fossero evoluzioni in merito, e una buona occasione, potremmo valutare. :D
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio dom gen 06, 2013 1:08 pm
chiara_c Avatar utente
Can't Stop

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 2 Mi Piace
Fantastico!
Avevo totalmente trascurato la questione money :'(

Messaggio dom gen 06, 2013 1:13 pm
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
chiara_c ha scritto:
Fantastico!
Avevo totalmente trascurato la questione money :'(

Non escludo in futuro - nel caso l'interesse intorno al forum ed a tutta l'orbita VeniceQueen torni agli apici di 15 mesi fa - che il progetto vada in porto.
Capiamo benissimo che sarebbe un ottimo servizio aggiuntivo per chi ci segue, e se trovassimo qualcuno che offre un servizio più conveniente di quello che trovammo quando ci provammo, ve lo faremo sicuramente sapere.
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio dom gen 27, 2013 6:34 pm
red hot one Avatar utente
high fidelity

Dati: : 52 Mi Piace Ricevuti: : 11 Mi Piace
Scusate non so' se sia un problema del mio pc ma non capisco perche' non mi si apre la pagina degli argomenti attivi... mi dice nessun criterio di ricerca... non capisco...quaalcuno potrebbe dirmi qualcosa... se capita anche ad altri? grazie e scusate...
<...I Heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
once you know you can never go back....>

Immagine

Torna a Help / If You Have To Ask