Indice VeniceQueen.IT La Band Frusciante Lascia i RHCP:considerazioni su unEpoca

Frusciante Lascia i RHCP:considerazioni su unEpoca

Tutto ciò che riguarda i Red Hot Chili Peppers: le news, le curiosità, i vostri pareri

Moderatori: Gidan Razorblade, Staff VeniceQueen.it

FLEAky Styley Avatar utente
high fidelity

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 13 Mi Piace
theadv ha scritto:
La mia intenzione era quella di scuotervi da questo universo protetto, in cui ci sono persone che hanno le vostre stesse passioni musicali.
Purtroppo il mondo offre altro.
Rifiutarsi di guardare la realtà è da sciocchi e da illusi!

Bisogna saper accettare la parabola discendente (questo vale anche per i fan più accaniti).

Tutte queste discussioni sul panorama musicale attuale le abbiamo affrontate già altre volte e io credo che tutti ci siamo resi conto di come vanno le cose anche prima del tuo intervento :mrgreen:
La stragrande maggioranza di noi ascolta altro oltre i red hot e non nega la realtà delle cose solo per difenderli..
Sul fatto che probabilmente (e non sicuramente) non raggiungeranno più certi livelli siamo tutti daccordo, questo non vuol dire però che un eventuale nuovo album debba essere per forza peggiore di I'm With You :D
Poi è chiaro che la Warner comunque lo promuoverebbe coi piedi :asd:
Però in fondo basta confrontare i primi live di Agosto con gli ultimi per vedere già un notevole miglioramento di Josh per quanto riguarda la parte solista.. la fiducia traballa ma sperare non è peccato :mrgreen:

Le fantasticherie su John sono divertenti e le possiamo fare tutti ma la realtà è che se n'è andato quindi sono inutili ai fini della discussione :D
Non tornerà, non faranno insieme un album elettronico (non è detto che l'avrebbero fatto) e la parabola discendente poi è iniziata proprio con lui. :D

frequentati spesso da persone pigre

Ti ringrazio del complimento :asd:
[url=http://www.absurdityisnothing.net/][img]http://i101.photobucket.com/albums/m50/loverock89/iconaabsurdity2.jpg[/img][/url]
[img]http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/545422_4691082644496_577600475_n.jpg[/img]
Say It Loud I'm FLEAky Styley And I'm Proud...
"What I see is insanity, what ever happened to umanity, what ever happened to umanity, what ever happened to umanity..."

Warm Tape Avatar utente
Get On top

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Se ti sei sentito violato non è un mio problema, dopo che ti ho praticamente detto che la frase non era affatto offensiva..

La tua opinione (condivisibile o meno) è stata anche riconfermata da me, ma tu non l'hai appunto colta. Ti riporto alla mia frase: In realtà, però, i problemi esistono davvero: e questo ce lo dicono le vendite del disco e i live che non sono più all'altezza di quelli di un tempo (anche se i sold out ci sono)..
Quindi il credere che io sia un fan accanito e accecato dall'amore per la band, confuso dalle opinioni espresse su questo forum, è assolutamente una cosa sbagliata..
Ma questo sembra che tu non lo capisca..

theadv Avatar utente
Stone Cold Bush

FLEAky Styley ha scritto:
Tutte queste discussioni sul panorama musicale attuale le abbiamo affrontate già altre volte e io credo che tutti ci siamo resi conto di come vanno le cose anche prima del tuo intervento :mrgreen:
La stragrande maggioranza di noi ascolta altro oltre i red hot e non nega la realtà delle cose solo per difenderli..
Sul fatto che probabilmente (e non sicuramente) non raggiungeranno più certi livelli siamo tutti daccordo, questo non vuol dire però che un eventuale nuovo album debba essere per forza peggiore di I'm With You :D
Poi è chiaro che la Warner comunque lo promuoverebbe coi piedi :asd:
Però in fondo basta confrontare i primi live di Agosto con gli ultimi per vedere già un notevole miglioramento di Josh per quanto riguarda la parte solista.. la fiducia traballa ma sperare non è peccato :mrgreen:

Le fantasticherie su John sono divertenti e le possiamo fare tutti ma la realtà è che se n'è andato quindi sono inutili ai fini della discussione :D
Non tornerà, non faranno insieme un album elettronico (non è detto che l'avrebbero fatto) e la parabola discendente poi è iniziata proprio con lui. :D

Mi fa piacere che avevate discusso.
Anche se mi sono fatto un’altra impressione leggendo i vostri commenti.
Concordo con tutto il resto, ti faccio solo notare che il mio era un “ipotetico”.
Ultima modifica di theadv il mer apr 11, 2012 6:14 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine

theadv Avatar utente
Stone Cold Bush

Warm Tape ha scritto:
Se ti sei sentito violato non è un mio problema, dopo che ti ho praticamente detto che la frase non era affatto offensiva..

La tua opinione (condivisibile o meno) è stata anche riconfermata da me, ma tu non l'hai appunto colta. Ti riporto alla mia frase: In realtà, però, i problemi esistono davvero: e questo ce lo dicono le vendite del disco e i live che non sono più all'altezza di quelli di un tempo (anche se i sold out ci sono)..
Quindi il credere che io sia un fan accanito e accecato dall'amore per la band, confuso dalle opinioni espresse su questo forum, è assolutamente una cosa sbagliata..

Ti ringrazio per la sensibilità.
Non era un opinione.
Mi devo per forza scoraggiare, perché parlare con te è difficile, non sai la differenza tra un ragionamento razionale e un opinione personale.
Io posso credere/pensare/sognare/immaginarmi tutto sul tuo conto, in base sempre alla sensazione che mi trasmetti quando scrivi, solo che l’educazione m’impone di trattenermi (ma a te questo sfugge, da notare le esternazioni)
Immagine

Warm Tape Avatar utente
Get On top

theadv ha scritto:
Warm Tape ha scritto:

Ti ringrazio per la sensibilità.
Non era un opinione.
Mi devo per forza scoraggiare, perché parlare con te è difficile, non sai la differenza tra un ragionamento razionale e un opinione personale.
Io posso credere/pensare/sognare/immaginarmi tutto sul tuo conto, in base sempre alla sensazione che mi trasmetti quando scrivi, solo che l’educazione m’impone di trattenermi (ma a te questo sfugge, da notare le esternazioni)

Vabè, ci rinuncio.. Prima ti ho parlato di apertura mentale.. Non farlo, perchè rimmarrai deluso.. Se apri la tua mente, non ci troverai niente...

theadv Avatar utente
Stone Cold Bush

Warm Tape ha scritto:
Vabè, ci rinuncio.. Prima ti ho parlato di apertura mentale.. Non farlo, perchè rimmarrai deluso.. Se apri la tua mente, non ci troverai niente...

Altra esternazione insensata. #-o
Sai esprimere un concetto che abbia senso compiuto sì o no?
Puoi mantenere un atteggiamento consono alle norme civili? O devi per forza essere confidenziale?
Immagine

Warm Tape Avatar utente
Get On top

theadv ha scritto:
Warm Tape ha scritto:

Puoi mantenere un atteggiamento consono alle norme civili? O devi per forza essere confidenziale?

Senti, ma che cosa dovrei rispondere io ad uno che mi dice che io non so quale sia la differenza tra un ragionamento razionale e un'opinione personale?!?!?!?!
Un'opinione è un ragionamento espresso.. Quindi anche quello che tu chiami ragionamento razionale è una tua opinione, perchè tu hai espresso un tuo ragionamento razionale..
Io so esprimere un concetto che abbia senso compiuto, altrimenti tu non staresti quì a rispondermi perchè non capiresti..
Siamo Off Topic, te l'ho già detto prima..

theadv Avatar utente
Stone Cold Bush

Warm Tape ha scritto:
theadv ha scritto:
Warm Tape ha scritto:

Senti, ma che cosa dovrei rispondere io ad uno che mi dice che io non so quale sia la differenza tra un ragionamento razionale e un'opinione personale?!?!?!?!
Un'opinione è un ragionamento espresso.. Quindi anche quello che tu chiami ragionamento razionale è una tua opinione, perchè tu hai espresso un tuo ragionamento razionale..
Io so esprimere un concetto che abbia senso compiuto, altrimenti tu non staresti quì a rispondermi perchè non capiresti..
Siamo Off Topic, te l'ho già detto prima..

Non la sai la differenza...
Ecco la differenza è questa: Il termine razionalità, dal latino "ratio" (razio, cioè motivo, senso, ragione) nel linguaggio comune significa calcolo o rapporto, ed è passato ad indicare in economia (ed anche in filosofia) il criterio d'azione che mette in relazione l'agire con la motivazione dell'attore. mentre l'opinione esprime il concetto che elaboro nei confronti di specifici fatti in assenza di precisi elementi di certezza assoluta per stabilirne la sicura verità. Con la opinione si avanza in buona fede una versione personale o collettiva del fatto che si ritiene vero e, non escludendo che ci si possa ingannare, si valuta come autentico sino a prova contraria.
Pertanto ne consegue che io ho elaborato un concetto razionale (contestabile o meno) poiché c'era un criterio d'azione che metteva in relazione l'agire con la motivazione dell'attore. (il criterio d'azione -> è la storia della musica; l'agire -> è il panorama musicale, la Warner, l'album, le vendite; l'attore è il gruppo)
Ricordo che le certezze filosofiche sono "entità" (dati, informazioni, soggetti, enti) aventi funzioni e qui ci sono tutte... In assenza di queste "certezze" avrei espresso un opinione (tanto per capirci, quando diciamo "che bel quadro" poiché non ci sono "enti" oggettivi e reali -tranne il quadro-, ma solo attributi).
Immagine

Dani Ca_____ Avatar utente
VeniceQueen.it

Località: Around The World (dalla tomba di Archimede alla tomba di Antenore)
Dati: : 2 Mi Piace Ricevuti: : 1 Mi Piace
come ha già notato Warm Tape state andando in Off Topic
WE'RE STILL FREAKY STYLEY, WE'RE STILL PROUD, WE'RE STILL SAY IT LOUD!
"Buona parte del giornalismo rock è composto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere" - FZ

theadv Avatar utente
Stone Cold Bush

Dani Ca_____ ha scritto:

Amputa ciò ai suoi approcci non troppo educati.
Immagine

VeniceQueen.it

theadv ha scritto:
Dani Ca_____ ha scritto:

Amputa ciò ai suoi approcci non troppo educati.

A me è sembrato che la discussione con o senza approcci troppo educati sia stata condotta sullo stesso livello da ambo le parti.

In ogni caso siete andati di sicuro OT quindi vi pregherei di ritornare in argomento senza scannarvi :OO
"Buona parte del giornalismo rock è composto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere" - FZ

road Avatar utente
One big Mob

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 1 Mi Piace
theadv ha scritto:
road ha scritto:
theadv ha scritto:

Il problema è che non potranno superare i livelli raggiunti nell'Era Frusciante.

Questo lo sappiamo tutti.....Ma non vuol dire che questI non sono piu' in grado di fare musica che piaccia...John lo amavamo tutti come amiamo ora i Red Hot Chili Peppers....
So much I wish I could
So many I wish I would
So much I wish I could
Count on you not to complete me

theadv Avatar utente
Stone Cold Bush

Dani Ca_____ ha scritto:
A me è sembrato che la discussione con o senza approcci troppo educati sia stata condotta sullo stesso livello da ambo le parti.

In ogni caso siete andati di sicuro OT quindi vi pregherei di ritornare in argomento senza scannarvi :OO

Ad un moderatore dovrebbe importare l'educazione...
Ma qua è tutto soggettivo...
Io non mi scanno con nessuno (anche questo tuo commento è inopportuno, ma va beh).
Se segui una logica capisci perché il discorso si è spostato verso altri lidi...
Immagine

VeniceQueen.it

theadv ha scritto:
Dani Ca_____ ha scritto:

Ad un moderatore dovrebbe importare l'educazione...
Ma qua è tutto soggettivo...
Io non mi scanno con nessuno (anche questo tuo commento è inopportuno, ma va beh).
Se segui una logica capisci perché il discorso si è spostato verso altri lidi...

non avevo letto per filo e per segno quello che avete scritto perchè mi ero connessa da poco, rileggendo ribadisco il fatto che il discorso sia stato condotto sullo stesso livello e le mancanze di rispetto ci sono da entrambi le parti, ma vi è sempre un certo livello di tolleranza anche in rapporto ai provvedimenti presi in passato con altri utenti, tolleranza che ha senso di esistere in relazione alla comprensione da parte dell'utente/degli utenti di qual è il comportamento da seguire all'interno di un forum, in mancanza di quest'ultimo punto la tolleranza vien meno

continuare a scannarsi era un eufemismo per dire di smettere con il botta e risposta, non credo fosse difficile capirlo, visto anche l'uso dell'emoticon

inopportuno è il tuo continuare ad andare in OT

theadv Avatar utente
Stone Cold Bush

Dani Ca_____ ha scritto:
theadv ha scritto:
non avevo letto per filo e per segno quello che avete scritto perchè mi ero connessa da poco, rileggendo ribadisco il fatto che il discorso sia stato condotto sullo stesso livello e le mancanze di rispetto ci sono da entrambi le parti, ma vi è sempre un certo livello di tolleranza anche in rapporto ai provvedimenti presi in passato con altri utenti, tolleranza che ha senso di esistere in relazione alla comprensione da parte dell'utente/degli utenti di qual è il comportamento da seguire all'interno di un forum, in mancanza di quest'ultimo punto la tolleranza vien meno

continuare a scannarsi era un eufemismo per dire di smettere con il botta e risposta, non credo fosse difficile capirlo, visto anche l'uso dell'emoticon

inopportuno è il tuo continuare ad andare in OT

Scusa... Avresti (cosa??????) uhm letto? La tua è un opinione o un concetto razionale?
Se mi è concesso vorrei capire la logica di tutto questo "tuo" argomentare.
Non hai dimostrato nulla.
Sono basito.
E se io non condivido il tuo eufemismo e lo considero inopportuno?
Concordo sull'OF, chiudiamola qua è meglio per tutti!
Ultima modifica di theadv il mer apr 11, 2012 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a La Band