Indice Other *Off-Topic* Come vi sentite oggi?

Come vi sentite oggi?

Lo spazio per tutto ciò non attinente alle altre sezioni

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Messaggio lun gen 07, 2013 6:46 pm
red hot one Avatar utente
high fidelity

Dati: : 52 Mi Piace Ricevuti: : 11 Mi Piace
EHHHH brutto da dire ma non ho finito bene il precedente e non ho iniziato bene quest'anno.... :roll: speriamo sia solo un'altro brutto periodo... comunque l'importante e' andare avanti e trovare sempre buoni motivi per provare a sorridere...i miei "piccoli" ...gli amici...la musica... e ora...ora devo cercare anche la voglia di andare in piscina!!!! :P Stasera ...non basta un freddo bestiale pure una nebbia che si puo' tagliare con il coltello!!! :shock: ma ho bisogno di scaricare un "pochino" di NERVOSO!!! :twisted: dai tra un po' vado!! :P
<...I Heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
once you know you can never go back....>

Immagine

Messaggio sab feb 02, 2013 1:04 am
high fidelity

Che tristezza ... certe persone sanno ferire e molto ma senza nemmeno avere quel poco di coraggio da usare le parole anziche' gesti che ti spezzano il cuore specialmente perche' non riesci a capire cosa gli hai fatto per meritare tanto male... ma si va' avanti... si asciugano le lacrime... si fa' un sospiro.... guardi lo specchio... e ti rendi conto che il tuo viso e' "PULITO" e rimarra' sempre in ogni caso dignitoso perche' sai benissimo di non aver mai fatto niente per far del male o nuocere a chi invece spesso ne ha fatto a te..... e continuerai ad amare anche se non tutti capiscono perche' lo fai nonostante tutto...

Immagine

Messaggio mar feb 12, 2013 6:56 pm
high fidelity

Questo freddo non direi sia un toccasana per la mia schiena.... sono bloccata da ieri...mannaggia alla "strega" o forse devo dire all'eta'??? :P NOOOOO e' solo il freddo!!!

Immagine

Immagine

Messaggio mar feb 26, 2013 8:01 pm
high fidelity

So' che non suonera' come una novita'...ma sono triste....triste per tante cose che continuano a non darmi modo di trovare serenita'...triste per persone a cui tenevo....tenevo davvero tanto...ma o per colpa mia o per altri motivi...si sono allontanate da me lasciando un vuoto che cerco di riempire con i ricordi piu' belli e la musica che piu' mi da' modo di tenere vivo il ricordo di chi non sento piu'...ma non riesco....quel vuoto e' troppo difficile da colmare....sono triste anche per questo forum...che vedo sempre piu' disertato....io cerco di scrivere ma so' che non riesco a scrivere cose troppo interessanti...so' scrivere solo cose tanto "emozionali"che sicuramente non importano piu' di tanto..ma per me e' sempre stato importante scrivere qui...un po' come affidare i miei pensieri a una ipotetico diario....qui pero',trovavo anche tante notizie musicali e tanta gioia la trovavo proprio qui...tra i post di tanti ragazzi che ormai sono piu' facilitati a stare su Fb..piu' innovativo...piu' "ampio"...ma qui.. qui sentivo davvero l'amicizia e la vicinanza di persone semplici e schiette come me...ora tutto e' cambiato...ma in fondo...si sa' tutto cambia...si spera, per migliorare e progredire..ma chissa' se davvero e' così.... scusate...sono deprimente...ma qui mi sento a "casa" e non ho paura di esprimere le mie emozioni...a costo magari di sembrare ridicola..ma io non mi sono mai preoccupata di cio' che gli altri pensano se so' di non nuocere a nessuno.. e nonostante le "batoste" che la vita continua a riservarmi...non riusciro' mai a indossare una "maschera" per piacere o essere gradita a tutti... abbiate pazienza....la mia tristezza deriva anche dal timore... che un giorno,magari inaspettatamente, non mi ritrovi chiusa anche questa porta.... il forum... :cry: :cry: :cry:

Immagine

Messaggio gio mar 24, 2016 8:02 pm
Loryhack Avatar utente
JohnFrusciante.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
red hot one ha scritto:
So' che non suonera' come una novita'...ma sono triste....triste per tante cose che continuano a non darmi modo di trovare serenita'...triste per persone a cui tenevo....tenevo davvero tanto...ma o per colpa mia o per altri motivi...si sono allontanate da me lasciando un vuoto che cerco di riempire con i ricordi piu' belli e la musica che piu' mi da' modo di tenere vivo il ricordo di chi non sento piu'...ma non riesco....quel vuoto e' troppo difficile da colmare....sono triste anche per questo forum...che vedo sempre piu' disertato....io cerco di scrivere ma so' che non riesco a scrivere cose troppo interessanti...so' scrivere solo cose tanto "emozionali"che sicuramente non importano piu' di tanto..ma per me e' sempre stato importante scrivere qui...un po' come affidare i miei pensieri a una ipotetico diario....qui pero',trovavo anche tante notizie musicali e tanta gioia la trovavo proprio qui...tra i post di tanti ragazzi che ormai sono piu' facilitati a stare su Fb..piu' innovativo...piu' "ampio"...ma qui.. qui sentivo davvero l'amicizia e la vicinanza di persone semplici e schiette come me...ora tutto e' cambiato...ma in fondo...si sa' tutto cambia...si spera, per migliorare e progredire..ma chissa' se davvero e' così.... scusate...sono deprimente...ma qui mi sento a "casa" e non ho paura di esprimere le mie emozioni...a costo magari di sembrare ridicola..ma io non mi sono mai preoccupata di cio' che gli altri pensano se so' di non nuocere a nessuno.. e nonostante le "batoste" che la vita continua a riservarmi...non riusciro' mai a indossare una "maschera" per piacere o essere gradita a tutti... abbiate pazienza....la mia tristezza deriva anche dal timore... che un giorno,magari inaspettatamente, non mi ritrovi chiusa anche questa porta.... il forum... :cry: :cry: :cry:

cara red hot one... purtroppo i social network hanno dato una bella batosta ai forum... al modo di scrivere... di condividere...
Ti auguro comunque tutto il bene di questo mondo... e spero che un giorno troverai il coraggio di fare quel passo che ti renderà felice.

Precedente

Torna a *Off-Topic*