Indice Last But Not Least What we've done ... SONDAGGIO Contest: crea il nuovo logo del forum!

SONDAGGIO Contest: crea il nuovo logo del forum!

Le iniziative ed i lavori svolti dallo Staff e dalla Community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Contest: Crea il nuovo logo del forum

Sondaggio concluso il sab gen 14, 2012 2:30 pm

Crix_93
3
7%
Peperone28 #1
2
4%
Peperone28 #2
12
27%
Peperone28 #3
15
33%
Tellmebaby #1
1
2%
Tellmebaby #2
0
Nessun voto
Tellmebaby #3
6
13%
Loverock
4
9%
Ale & The Wicked
1
2%
Fleaky Styley
1
2%

Voti totali : 45

miri yeah Avatar utente
One big Mob

Dati: : 11 Mi Piace Ricevuti: : 4 Mi Piace
ero indecisissima, i miei preferiti sono peperone numero 3 e quello di Fleaky, alla fine ho votato per quello di peperone number 3 perchè mi sembra il più originale! anche se sono tutti bellissimi, complimenti! =D>
Ultima modifica di miri yeah il dom gen 08, 2012 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
"John was this strange little teenage skatepunk kid who also digs this whole other side of supercomplex music, but with the chops to actually pull it off."-Bob Forrest-
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Soft but estranged.
Miri&Gabri tube

*Ntjr* Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 30 Mi Piace Ricevuti: : 21 Mi Piace
il mio voto va a questo, poichè lo trovo semplice, ma originale allo stesso tempo =)

Peperone28 #3
Immagine

vorrei ringraziare tutti in veste di admin, siamo felici che questo tipo di iniziative vengano accolte con tanto entusiasmo e portino a questo tipo di frutti :)
Immagine Immagine
!!! ADMIN POWER !!!
oohh yesss ! :cool:

tellmebaby Avatar utente
Get On top

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Ho votato per peperone28#3, mi ha colpito sin da subito la pioggia di asterischi colorati :colors: , molto creativa!
Bellissimi anche gli altri lavori, complimenti a tutti!!! =D>
ImmagineImmagine
You gotta feel your lines

em23 Avatar utente
One big Mob

Dati: : 1 Mi Piace
Ricevuti: : 1 Mi Piace
ero indeciso tra peperone3 e loverock....ho ptato per il primo però....è un sacco funk! cmq belli tutti....
"...c'era sempre gente che veniva da me e mi diceva: "Il tuo chitarrista è un ca##one. Si è scopato una ragazza e poi l'ha buttata fuori per strada nel cuore della notte, dicendole di non farsi vedere mai più"..."...e mo mi dite che si è sposato?!

Dati: : 2 Mi Piace Ricevuti: : 10 Mi Piace
*Ntjr* ha scritto:
il mio voto va a questo, poichè lo trovo semplice, ma originale allo stesso tempo =)

Peperone28 #3
Immagine

idem!

Gidan Razorblade Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 38 Mi Piace
Immagine
Mi piace sia concettualmente che dal punto di vista grafico. :)
con John al centro, JK voltato dal suo lato e il Basso di Flea che "incornicia" l'altro lato.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine]Immagine

venice07 Avatar utente
Stone Cold Bush

Voto il primo di crix93, semplicemente perchè mi piacciono le cose semplici e le foto in bianco e nero. In più sono venuti tutti molto bene in quelle foto (soprattutto john <3)! Ricorda le foto del libretto di by the way, che sono le foto che preferisco di più. In più penso che sia passato il periodo "cazzone" dei red e anche in un logo questo deve rispecchiarsi, poi ovviamente che spaccano i culi ai somari nei concerti, sono altre storie. :)
Che vinca il migliore, complimenti!
Immagine

Cleo80 Avatar utente
Get On top

uffi sono indecisa tra due ... :(

Aspetto ancora per votare ... intanto ancora complimentissimi a tutti i partecipanti! :D
Se i peppers sapessero quanto siete bravi vi assumerebbero per creare la copertina dei loro futuri album , altro che certi mosconi ! :asd:
Immagine

Anne Avatar utente
One big Mob

Aaaauuufffff non so quale scegliere! Sono tutti così belli! :!:
Ognuno lo sceglierei per uno o più dettagli!
Mi sa che urge un consulto di famiglia, anche se temo che lo scontro sarà duro! :lol:
Immagine.Immagine.Immagine
You found me! ... LOVERS' PRIDE Immagine

Loverock Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 55 Mi Piace Ricevuti: : 9 Mi Piace
Ultimo giorno per le votazioni! Al momento sono in testa i 2 lavori di Peperone28, ma ricordatevi che mancano ancora le votazioni di alcuni utenti e di alcuni membri dello staff (che possono spostare in modo non indifferente le sorti del contest).

Domani pomeriggio il sondaggio chiude! Chi non ha ancora votato può tranquillamente farlo oggi o domani mattina!! :)

Il mio voto dopo estrema indecisione va a Peperone28#3 (ce ne sono almeno altri 2 che mi piacciono moltissimo e che voterei, purtroppo però la decisione deve ricadere solo su un lavoro).

Spingerò comunque affinché i lavori non scelti ma comunque molto votati possano essere usati in futuro per altri scopi grafici! :)
I miei due blog:
ImmagineImmagine

Anne Avatar utente
One big Mob

Allora, Anne e KK hanno deciso di far spostare l'ago della bilancia sulla pioggia di asterischi di peperone28 (#3).
:D
Immagine.Immagine.Immagine
You found me! ... LOVERS' PRIDE Immagine

*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
...mi stavo dimenticando di votare...
uh mamma, me ne piacciono almeno 3 allo stesso modo: la n.2 e n.3 di peperone28 e quella di FLEaky Styley...anche se ad ogni modo anche le altre hanno qualcosa di interessante.
Diciamo che oggi mi sento per il "voto utile", e vada per la terza di peperone28 :lol:

cmq 41 voti totali, sono tutt'altro che un numero scarso a livello partecipativo :wink:
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

MicPerryB Avatar utente
Yertle The Turtle

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 1 Mi Piace
Mi sono piaciuti tutti, siete stati tutti bravissimi! Ma dopo molta indecisione ho deciso di votare per il lavoro #3 di peperone28.
La pioggia di asterischi mi ha conquistata! :wink:
"When I find my peace of mind I'm gonna keep it till the end of time"

Cleo80 Avatar utente
Get On top

sono molto combattuta perchè ogni lavoro ha qualcosa di particolare che un'altro non ha ... mi piacciono tutti !
alla fine scelgo il n° 2 di Peperone . :D

Spero che gli altri lavori vengano utilizzati in altre occasioni perchè sono davvero belli , mi ha colpito particolarmente quello di loverock .

Complimenti a tell me baby per le foto scelte , senza offesa per i maschietti , c'è poco da fare , noi donne abbiamo gusto :mrgreen:
Immagine

redskippyfru Avatar utente
Higher Ground

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 7 Mi Piace
Ultimamente sono stata poco partecipe della vita del forum, ma non per questo me ne sono dimenticata :wink:
E così proprio all'ultimo minuto ecco la mia preferenza.
Tutti i vostri lavori erano molto belli quindi tantissimi complimenti a tutti =D> =D> =D> ma i miei prefeiti erano quelli di Loverock e di Peperone28 #2 a parimerito. Visto che però non posso dare due voti e che, almeno tra gli utenti. la gara sembra ormai delineata tra le due proposte di Mirco, per non disperdere voti ho espresso la mia preferenza per Peperone #2

PrecedenteProssimo

Torna a What we've done ...