Indice Last But Not Least What we've done ... Venice Queen meets Los Angeles

Venice Queen meets Los Angeles

Le iniziative ed i lavori svolti dallo Staff e dalla Community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Messaggio mar dic 22, 2009 8:15 pm
Andrea RHCP Avatar utente
One big Mob

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 2 Mi Piace
grandi regà a febbraio vado anche io ad LA :-D
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/946506_583323471700266_1306565954_n.jpg

[b]Qualcuno è morto, qualcuno è impazzito, qualcuno se nè andato, ma c'è sempre stata quella forza cosmica che ci ha fatto tornare insieme. Siamo stati un fallimento a provare a sciogliere questa band!!! Cit. (Anthony Kiedis)[/b]

Messaggio mar dic 22, 2009 8:21 pm
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
Andrea RHCP ha scritto:

mi infileresti in valigia? :roll: o meglio, ti ci vorrebbe una valigia intera per me, e bella grossa :mrgreen:
Tra l'altro mi hai fatto notare che le foto sono "poche"...ed hai proprio ragione eh, mi ero promesso di metterne altre e non l'ho mai fatto per dimenticanza (in tal caso chiedo una mano pure aa etnaic, Fru e Matt :D ), in questi giorni provo a mettere quelle più interessanti e inerenti all'aspetto musicale del nostro peregrinare...quanti giorni ci starai?
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio mar dic 22, 2009 8:49 pm
One big Mob

*sir psycho sexy* ha scritto:
Andrea RHCP ha scritto:

mi infileresti in valigia? :roll: o meglio, ti ci vorrebbe una valigia intera per me, e bella grossa :mrgreen:
Tra l'altro mi hai fatto notare che le foto sono "poche"...ed hai proprio ragione eh, mi ero promesso di metterne altre e non l'ho mai fatto per dimenticanza (in tal caso chiedo una mano pure aa etnaic, Fru e Matt :D ), in questi giorni provo a mettere quelle più interessanti e inerenti all'aspetto musicale del nostro peregrinare...quanti giorni ci starai?

andrò due settimane perchè vorrei farmi un bel tour della california e se ci scappa faccio anche un salto a las vegas!!! daje metti ste foto sò curioso!!!
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/946506_583323471700266_1306565954_n.jpg

[b]Qualcuno è morto, qualcuno è impazzito, qualcuno se nè andato, ma c'è sempre stata quella forza cosmica che ci ha fatto tornare insieme. Siamo stati un fallimento a provare a sciogliere questa band!!! Cit. (Anthony Kiedis)[/b]

Messaggio mer gen 20, 2010 7:32 am
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 5 Mi Piace
mi ero promesso di metterne altre e non l'ho mai fatto per dimenticanza

Se è per questo avevi anche detto che avresti realizzato un filmato utilizzando i video più significativi fatti da ciascuno di noi. :(
Immagine
Nelle orecchie, negli occhi, nel cervello.....

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :music-rockon:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio mer gen 20, 2010 12:57 pm
Chuck Lightyear

etnaicsurf ha scritto:

Se è per questo avevi anche detto che avresti realizzato un filmato utilizzando i video più significativi fatti da ciascuno di noi. :(

ecciai ragione :D solo che un pò le cose me le scordo, un pò mi si accavallano l'impegni e un pò non riesco ultimamente a essere di parola, come in questo caso :? vedo se riesco a rimediare al più presto..ci provo.
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio mer gen 20, 2010 3:33 pm
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

etnaicsurf ha scritto:

ecciai ragione :D solo che un pò le cose me le scordo, un pò mi si accavallano l'impegni e un pò non riesco ultimamente a essere di parola, come in questo caso :? vedo se riesco a rimediare al più presto..ci provo.

Ok, thanks! :mrgreen:
Immagine

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio mer gen 20, 2010 5:45 pm
Chuck Lightyear

Vabbeh etnaichina, se la vuoi mettere qualche foto però, liberissima eh :D idem per FruFru che però si vede poco da queste parti ultimamente :roll:
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio dom gen 24, 2010 9:41 am
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Ok :mrgreen:
Fotine dal magnifico Guitar Center sito su Sunset Boulevard, un vero e proprio paese dei balocchi per chitarristi e non...
Immagine

Immagine
...dove potete trovare la "rockwalk", con le impronte delle mani delle più grandi rockstar presenti e passate (meno quelle dei Red Hot :? )...
Immagine
...e sulla cui parete esterna ci sono alcune gigantografie di famosi musicisti. Meno male che qui si sono ricordati di loro: ecco Chaddino nostro!
Fotina dedicata a Tania :)
Immagine

Immagine

Messaggio dom gen 24, 2010 7:10 pm
Chuck Lightyear

Il giorno che siamo andati al Guitar Center è stato uno dei migliori della vacanza losangelina...apparte la bellissima entrata con una mriade di calchi, la serata si è poi conclusa con un bel giro all'Amoeba, un must per tutti coloro che amano comprare dischi :oops: Ottimo cosi etanic :wink:
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio mar gen 26, 2010 4:17 pm
red hot one Avatar utente
high fidelity

Dati: : 52 Mi Piace Ricevuti: : 11 Mi Piace
etnaicsurf ha scritto:
Ok :mrgreen:
Fotine dal magnifico Guitar Center sito su Sunset Boulevard, un vero e proprio paese dei balocchi per chitarristi e non...
Immagine

Immagine
...dove potete trovare la "rockwalk", con le impronte delle mani delle più grandi rockstar presenti e passate (meno quelle dei Red Hot :? )...
Immagine
...e sulla cui parete esterna ci sono alcune gigantografie di famosi musicisti. Meno male che qui si sono ricordati di loro: ecco Chaddino nostro!
Fotina dedicata a Tania :)

Wow davvero bella ed emozionante questa foto...mamma mia rende molto bene l'idea di GRANDIOSO!!!! :lol:
<...I Heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
once you know you can never go back....>

Immagine

Messaggio mar gen 26, 2010 5:36 pm
One big Mob

regazzi!!! il 22 febbraio parto per LA poi sicuramente postero 40003909 foto!!! ;-)

Messaggio mer gen 27, 2010 9:39 pm
Anne Avatar utente
One big Mob

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Ha ragione Lucia! Direi che GRANDIOSO è l'aggettivo giusto!
Bel luogo davvero! :notworthy:

Precedente

Torna a What we've done ...