Indice Last But Not Least What we've done ... Venice Queen meets Los Angeles

Venice Queen meets Los Angeles

Le iniziative ed i lavori svolti dallo Staff e dalla Community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Messaggio ven set 04, 2009 11:55 am
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
Gidan Razorblade ha scritto:
ma c'è un bar attaccato al conservatorio? O_o

No..o meglio ..adesso non ricordo bene..proprio "attaccato" non mi pare..quella panchina che può tradire è proprio del Silverlake..è il posto stesso a sembrare un locale del genere da fuori :asd: Infatti prima di entrare avevamo il dubbio di aver confuso gli indirizzi...

Cito anche la bellissima e divertentissima giornata passata agli Universal Studios...

Chi la posta la foto di quando eravamo al parco giurassico? :roll: Io non ho lo scanner..

Per come l'abbiamo vista noi poi, esplorando ogni angolo di una simile città muniti solo dei mezzi pubblici e delle gambe, è stato davvero un qualcosa di unico...(e faticoso... laughing6 )

Infatti son tornato a casa con un paio di vesciche..ma ne è valso la pena..quando si dice vivere una città, respirarne a pieno polmoni l'aria e vivendo tutte le sfacciettature e le sue realtà cosi diverse...io cmq aspetto le foto che ci siam fatti da Madame Toussard's..io quel giorno aveva la digitale scarica..

vuoi mettere la soddisfazione?

Sure, basta arrivare all'ultimo livello per sconfiggere il dragone a mani nude :asd:
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio ven set 04, 2009 8:31 pm
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 5 Mi Piace
*sir psycho sexy* ha scritto:
è il posto stesso a sembrare un locale del genere da fuori :asd: Infatti prima di entrare avevamo il dubbio di aver confuso gli indirizzi...

Effettivamente il Silverlake Conservatory non ha l'aspetto di una scuola, nè tantomeno di un conservatorio, piuttosto sembra appunto un esercizio commerciale.
Come ha detto Fabio, credevamo di aver toppato ma, una volta entrati, abbiamo visto un paio di bassi autografati dalla nostra pulce appesi ad una parete e così abbiamo cominciato a tranquillizzarci; dopodichè mi sono avvicinata ad una delle due scrivanie presenti nel locale ed ho chiesto alla tipa dietro "Is this the Flea's school?"..... la sua risposta è stata chiaramente affermativa! :D
Immagine
Nelle orecchie, negli occhi, nel cervello.....

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :music-rockon:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio ven set 04, 2009 9:17 pm
FruFru Avatar utente
high fidelity

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Chi la posta la foto di quando eravamo al parco giurassico? :roll: Io non ho lo scanner..

Quando potrò mettere le mani sull'altro pc...
Di quelle al museo delle cere ce ne sono alcune che possono concorrere come foto dell'anno.... :asd:

Per il resto...siamo la dimostrazione vivente che per viaggiare bastano buona volontà, buone scarpe e tanta voglia! :) Quante volte ci siamo sentiti ripetere che visitare L.A. senza macchina è impossibile, che è una città pericolosa, ecc...?
Quanto è stato bello invece viverla passo dopo passo, strada dopo strada, volto dopo volto! Il fascino a doppia faccia di Hollywood, il lusso di Beverly Hills, la quiete di Pasadena, il brulicare senza sosta di Downtown, la follia di Venice Beach... :oops: Quando vivi così una città bastano poche ore per avere la sensazione di conoscerla da sempre...

etnaicsurf ha scritto:
(casa sua :oops: ),

Eheh!!! :P
..... :oops:
Immagine
"We are all very lucky to live in a world where there is this much music" - JF
----------------
You know we'll find you...
LOVERS' PRIDE :headbang:

Messaggio ven set 04, 2009 10:07 pm
RosAnthony Avatar utente
high fidelity

Dati: : 3 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Ecco, qnd ce la fate vedere casa sua..? Pensate alle altre povere Lovers ke sn rimaste qui... :cry:
"It is important to you to be guided by the creative force inside you. Of course you'll seem to go up and down, and be in darkness and light. That's life." J.F.

Where I go I just don't know I got to got to gotta take it slow. When I find my piece of mind I'm gonna give you some of my good time.

โรซ่า So fuckin' what?!
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio sab ott 03, 2009 12:37 pm
Chuck Lightyear

presenti io , Cristal Anomaly, Another, Scuba&consorte,Polpetta... ma noi ad ottobre...

Vabbeh che non è specificato l'anno (:asd:), ma allora, sta seconda mandato di venicequeeniani parte o no? Ad ottobre ci siamo, se siete in partenza avrete organizzato tutto..no?

Cmq l'altra sera stavo riguardando le foto scattate dalla macchinetta di Fru Fru...e qualcuna è veramente da premio Pulitzer :evil4: :

Kodak Theatre, Hollywood. Cosa si staranno dicendo *sir psycho sexy* ed Etnaic mentre Fru Fru e Matt91 sono felicemente in posa? :asd:
Immagine

ehy Sir, dove si trova il sexy shop più vicino?
caro Peter (e non denzel :asd:), guarda, è di fronte a te..
Immagine

Altro incontro d'onore...con Jack Nicholson, che ci sta provando con Fru Fru, mentre io le indico l'ex ragazza di Kiedis ( [-X [-X ):
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio sab ott 03, 2009 1:05 pm
Gidan Razorblade Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 38 Mi Piace
sei stato disattento.. :) anche perchè mi pare già ne avessi tu parlato con Tania in più di un occasione, comunque ho scritto già nel topic di Flea con Camilla e ho specificato che non ne faremo una cronaca a tappe di come ci muoveremo per il viaggio nonostante ne parleremo,
credo sia normale che ognuno ha il suo modo di agire e viva la cosa in modo soggettivo (e la cosa credo possa trasparire da come ci stiamo comportando sul topic e coerente con l'atteggiamento schivo che abbiamo sul forum in generale). Un anno fa (è così vecchio il messaggio quotato), non immaginavo nemmeno che io e Fede potessimo laurearci in così breve tempo e questo ha fatto slittar la data... Non c'è una gara in corso e vogliamo goderci tutto appieno :mrgreen:
Immagine
ImmagineImmagineImmagine]Immagine

Messaggio sab ott 03, 2009 5:40 pm
Chuck Lightyear

:asd: Si si ne parlai con Tania, ma long long time ago, e lei mi disse che non sapeva se lei ci poteva andare...non ricordavo il riferimento sul thread di Flea, ma per me è questa la discussione per parlarne :D Non mi sembra il tono giusto per la risposta (e la parte centrale dell'intervento mi pare che c'azzecchi poco con la mia domanda, anzi diciamo niente..ma vabbeh), ma che vuoi che ti dica, mi ero voluto informare sugli sviluppi perchè c'era un certo tono di certezza nel tuo intervento e mi era semplicemente interessato alla cosa, non l'ho scritto io ottobre. buona Laurea insomma :wink: E fateci sapere quando andate.
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio dom ott 04, 2009 10:26 am
Gidan Razorblade Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 38 Mi Piace
certo! :D
Immagine
ImmagineImmagineImmagine]Immagine

Messaggio dom ott 04, 2009 5:04 pm
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Kodak Theatre, Hollywood. Cosa si staranno dicendo *sir psycho sexy* ed Etnaic mentre Fru Fru e Matt91 sono felicemente in posa? :asd:
Immagine

Viste le espressioni direi che etnaic cazziava Sir e sicuramente lui se lo meritava! :asd:
Immagine

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio dom ott 04, 2009 5:19 pm
Chuck Lightyear

e sicuramente lui se lo meritava!

:asd: dalle mie parti si dice: l'importante è essere convinti :P
Forse ricordo qualcosa: mi stavi dicendo qualcosa perchè era diversi secondi che prendevo in giro quel ragazzo che ci stava scattando la fotografia salendo ogni istante di un gradino :mrgreen: :mrgreen: insomma, ho esportato la mia simpatia anche in California ...
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio sab ott 17, 2009 5:36 pm
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Tra le centinaia di foto scattate, ecco una di quelle a cui tengo in maniera particolare perchè legata ad uno dei momenti più emozionanti di questa bellissima avventura.
Immagine
Lì dove è cominciato tutto! :oops:
Immagine

Immagine

Messaggio sab ott 17, 2009 6:43 pm
RosAnthony Avatar utente
high fidelity

Dati: : 3 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
etnaicsurf ha scritto:
Tra le centinaia di foto scattate, ecco una di quelle a cui tengo in maniera particolare perchè legata ad uno dei momenti più emozionanti di questa bellissima avventura.
Immagine

Uh Camilla....mamma mia ke magone sl a vedere qst foto... :oops: Complimenti a voi ke siete riusciti a realizzare il vostro "sogno" e grazie x la fotina! :oops:
"It is important to you to be guided by the creative force inside you. Of course you'll seem to go up and down, and be in darkness and light. That's life." J.F.

Where I go I just don't know I got to got to gotta take it slow. When I find my piece of mind I'm gonna give you some of my good time.

โรซ่า So fuckin' what?!
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio dom ott 18, 2009 12:02 am
Chuck Lightyear

E' stata una grande emozione..ho girato anche un video mentre perlustravamo il perimetro della scuola..ci siamo affacciati all'ingresso ma abbiamo capito subito di non essere desiderati :D Peccato solo che dove si fece la foto kissarmy due anni fa (sulla scritta in un pilastro di cemento) adesso sia cresciuta la flora..
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio dom ott 18, 2009 5:53 pm
red hot one Avatar utente
high fidelity

Dati: : 52 Mi Piace Ricevuti: : 11 Mi Piace
etnaicsurf ha scritto:
Immagine
:wink: :)

Ehi ragazzi!!!Inutile dirvi quanto siete belli!! =D> E immagino quanto possa essere preziosa questa foto :wink: :)
<...I Heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
once you know you can never go back....>

Immagine

Messaggio dom ott 18, 2009 9:27 pm
dariopsy Avatar utente
Stone Cold Bush

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
etnaicsurf ha scritto:
Immagine

che fotooooo!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a What we've done ...