Indice Last But Not Least What we've done ... Venice Queen meets Los Angeles

Venice Queen meets Los Angeles

Le iniziative ed i lavori svolti dallo Staff e dalla Community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Messaggio mar ago 18, 2009 11:53 pm
RosAnthony Avatar utente
high fidelity

Dati: : 3 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Truth ha scritto:
Aggiornamento dell'ultimo minuto: i nostri utenti in trasferta sono davanti alla scritta Hollywood sulle leggendarie hills....sbaaaaaaaaav!!!! *________*

Noooooooooooo... beati loroooooooooooooo!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Se nn fanno tante foto m sentiranno..! :evil: :lol:
"It is important to you to be guided by the creative force inside you. Of course you'll seem to go up and down, and be in darkness and light. That's life." J.F.

Where I go I just don't know I got to got to gotta take it slow. When I find my piece of mind I'm gonna give you some of my good time.

โรซ่า So fuckin' what?!
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio sab ago 22, 2009 9:38 pm
Truth Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
RosAnthony ha scritto:

Stanno facendo il loro dovere di fotografi, me l'hanno confermato ieri :D
E donuts che escono dalle orecchie a parte :asd: , si stanno godendo alla grande la trasferta... Sono stati anche alla Fairfax, che emozione! Esiste davvero :sad5:
ImmagineIn the water where I center my emotion all the world can pass me by.Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ImmagineEveryday we reload feelings when we playImmagine

Messaggio sab ago 22, 2009 11:04 pm
RosAnthony Avatar utente
high fidelity

Truth ha scritto:
RosAnthony ha scritto:

Stanno facendo il loro dovere di fotografi, me l'hanno confermato ieri :D
E donuts che escono dalle orecchie a parte :asd: , si stanno godendo alla grande la trasferta... Sono stati anche alla Fairfax, che emozione! Esiste davvero :sad5:

Menomale ke stanno facendo il loro dovere d bravi fotografi..! La Fairfax...me commossa.. :oops:
"It is important to you to be guided by the creative force inside you. Of course you'll seem to go up and down, and be in darkness and light. That's life." J.F.

Where I go I just don't know I got to got to gotta take it slow. When I find my piece of mind I'm gonna give you some of my good time.

โรซ่า So fuckin' what?!
Immagine

Immagine

Messaggio dom ago 23, 2009 8:23 pm
Puccio™ Avatar utente
high fidelity

Dati: : 1 Mi Piace
Ricevuti: : 0 Mi Piace

Messaggio gio ago 27, 2009 5:40 pm
wtf Avatar utente
Yertle The Turtle

Bei ricordi... :roll: Sono stato in America x 10 mesi a studiare... San Francisco, LA, Las Vegas, Route 66... :oops: Esperienza da fare assolutamente, vi diranno i ragazzi ke tornano dalla trasferta...
WTF.Dude
Immagine

Messaggio dom ago 30, 2009 10:55 pm
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
Beh, qualcuno il ghiaccio lo dovrà pur rompere :asd: e lo faccio volentieri io, che quando c'è da rompere, sono sempre molto abile :lol:
Per adesso ho pochissima voglia di scirivere, sicuamente le due Lovers presto vi faranno un bel e giusto papiro, ma intanto vi delizio di qualche fotuzza (spesso le immagini valgono più di mille parole, no? :D ) , per quella che è stata la più bella esperienza nei miei primi 27 anni di vita...
Chiedo scusa in anticipo se qualcuno aprira la pagina lentamente, ma qui preferisco darvi le anteprime per farvi rosicare di più :evil4:

I Veniqueeniani alla conquista della Hollywood sign, primo momento di pura emozione che abbiamo vissuto:
Immagine

Qui invece nella splendida Beverly Hills, un paradiso immerso nel verde piene di abitazioni ovviamente, destinate solo alle stelle di Hollywood:
Immagine

Arrivati a Venice Beach, altro momento pieno di riferimenti musicali (ovviamente in ambito Peppers), un posto da vedere obbligatoriamente per tutti coloro che vanno a L.A.
Immagine

ed infine (per adesso, ovviamente :asd:) al Siverlake Conservatory, la scuola aperta da Flea qualche anno fa..
Immagine

Ovviamente siamo anche stati all'Ucla, alla Fairfax, a Santa Monica, abbiamo girato per le strade principali di Hollywood ed infini l'ultimo giorno ci siamo pure permessi una trasferta a Pasadena (città a misura d'uomo, molto tranquilla), ma qui ovviamente lascio spazio anche agli altri 3...
...concludo per adesso solo con una cosa, principalmente indirizzata a Matt, sei pronto ad iscriverti ad un corso di Power Yoga? :asd:
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio dom ago 30, 2009 11:11 pm
RosAnthony Avatar utente
high fidelity

Semplicemente WOW.... Anke se quella d Venice a cui tenevo particolarmente nn s vede :cry: , le altre foto sn favolose..! Solo a leggere dv siete stati Fairfax, UCLA, Hollywood giuro ke ho le lacrime agli occhi...

โรซ่า So fuckin' what?!
Immagine

Immagine

Messaggio dom ago 30, 2009 11:27 pm
Puccio™ Avatar utente
high fidelity

Dati: : 1 Mi Piace
Ricevuti: : 0 Mi Piace
che spettacolo ste prime foto :D

Messaggio dom ago 30, 2009 11:33 pm
JohnF90 Avatar utente
Higher Ground

Fantastico.. :oops:
sono solo 4 foto, ma valgono un viaggio intero :o

ma noi aspettiamo anche le altre, eh? :D
ImmagineImmagineImmagine

Please welcome the new <<*Consolatore mascherato*>>

Messaggio lun ago 31, 2009 9:34 am
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 5 Mi Piace
RosAnthony ha scritto:
Anke se quella d Venice a cui tenevo particolarmente nn s vede :cry:

Tranquilla Rosa, ce ne sono di più significative fatte a Venice, bisogna solo ricordarsi con quale macchinetta sono state scattate :lol:

A sto punto è doveroso postare anche la foto dell'altra metà del gruppetto davanti alla scuola di Flea :D
Immagine

e quest'altra, durante il cammino verso la mitica scritta:
Immagine

E' stata davvero un'esperienza unica ed indimenticabile.
Amavo già Los Angeles, ma era un amore platonico... adesso, ora che l'ho vissuta, che l'ho sentita mia, l'amore è fisico, tangibile!
Camminare per quelle strade (casa sua :oops:), dopo averle tanto sognate, è stato così emozionante ed eccitante... :oops:
Non riuscivo a credere di essere davvero lì, sin dal momento in cui siamo atterrati all'aeroporto LAX fino a quando aspettavamo la metro nella stazione di Pasadena l'ultimo giorno prima della partenza.
Avevo bisogno di leggere su di un cartello qualsiasi quelle due magiche paroline per capacitarmene. :oops:
Piano piano i racconti arriveranno, insieme alle altre fotine.
Se volete, rimanete sintonizzati su questo canale! :wink:
Ultima modifica di etnaicsurf il lun ago 31, 2009 10:18 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Nelle orecchie, negli occhi, nel cervello.....

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :music-rockon:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio lun ago 31, 2009 10:13 am
Titti Avatar utente
Can't Stop

belle le fotine (ma non saranno dei fotomontaggi? :asd:) ma soprattutto bello vivere le vostre emozioni attraverso le vostre parole :D
rimaniamo in attesa delle prossime puntate :wink:
sono "la professoressa che mangia gli allievi!" (cit.)

You don't form in the wet sand
You don't form at all
You don't form in the wet sand
I do
Yeeeeeeeeeeeeeeeah!
Immagine

Messaggio lun ago 31, 2009 5:08 pm
red hot one Avatar utente
high fidelity

Dati: : 52 Mi Piace Ricevuti: : 11 Mi Piace
EHIIIII!!!!SEMPLICEMENTE FANTASTICO :D !!!GRAZIE A tutti e quattro 'sti bei FIORELLINI :wink: !!!Grazie di aver condiviso con noi la vostra splendida avventura con queste bellissime foto :notworthy: , sono davvero felicissima con tutto il cuore che abbiate potuto vivere questa bellissima esperienza,camminato le vie e respirato l'aria di una citta' che a detta di tutti e' vera MAGIA!!! :thumbright: :)
<...I Heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
once you know you can never go back....>

Immagine

Messaggio mar set 01, 2009 8:23 pm
Matt.91 Avatar utente
Get On top

Belle foto! :D
Cito anche la bellissima e divertentissima giornata passata agli Universal Studios... :) per il resto ringrazio ovviamente i miei compagni di viaggio con cui ho condiviso questa splendida avventura...10 giorni in cui abbiamo visto posti indimenticabili...un'esperienza che auguro davvero a tutti. Per come l'abbiamo vista noi poi, esplorando ogni angolo di una simile città muniti solo dei mezzi pubblici e delle gambe, è stato davvero un qualcosa di unico...(e faticoso... :asd: )

*sir psycho sexy* ha scritto:
...concludo per adesso solo con una cosa, principalmente indirizzata a Matt, sei pronto ad iscriverti ad un corso di Power Yoga? :asd:

Sono fortemente tentato dall'idea...vuoi mettere la soddisfazione? :asd:
Immagine Immagine

Messaggio ven set 04, 2009 11:05 am
maestro Avatar utente
One big Mob

Ragazzi complimenti!!
Bellissime foto e bellissime storie.

Messaggio ven set 04, 2009 11:49 am
Gidan Razorblade Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 38 Mi Piace