Indice Last But Not Least What we've done ... Venice Queen meets Los Angeles

Venice Queen meets Los Angeles

Le iniziative ed i lavori svolti dallo Staff e dalla Community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Messaggio sab gen 10, 2009 11:59 pm
chad88 Avatar utente
Higher Ground

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 7 Mi Piace
Detto terra terra, non ho i soldi...
Vivo per apprezzare tutte le emozioni che ci è dato provare. [cit. Anthony Kiedis]

Messaggio dom gen 11, 2009 1:30 am
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
Ma dove li trovo 1000 € ( e passa) e due genitori che mi facciano andare?xD

Fai quasi 2000 :D
Visto che è stato riportato in vita il thread colgo l'occasione per dire che per chi fosse interessato, già il prossimo week-end io, Fru Fru e Etnaicsurf daremo un aggiornamentino :D
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio dom gen 11, 2009 9:26 pm
Zuzzu Avatar utente
One big Mob

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Quasi 2000€??! Mi sa che le speranze di venire si affievoliscono :?
Leggerò cmq con attenzione il prossimo aggiornamento!
"Uno stato non consiste solo di una massa d'uomini uguali, bensì da uomini specificamente diversi, perchè non si costituisce uno stato di elementi uguali" Aristotele. 
Immagine Immagine

"Mi guardate male perchè sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali" Death Note.

Messaggio lun gen 12, 2009 1:31 pm
Chuck Lightyear

Zuzzu ha scritto:
Leggerò cmq con attenzione il prossimo aggiornamento!

Partendo d'agosto purtroppo i prezzi sono questi. Diciamo che quei 2000 euro sono cifra ndicativa, poi magari uno riesce a stare sui 1800..cosi come può spenderne 2200...a secondo di quanto spende poi a Los Angeles tra cimeli e souvenir vari :D
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio lun gen 12, 2009 3:57 pm
Zuzzu Avatar utente
One big Mob

*sir psycho sexy* ha scritto:
Partendo d'agosto purtroppo i prezzi sono questi. Diciamo che quei 2000 euro sono cifra ndicativa, poi magari uno riesce a stare sui 1800..cosi come può spenderne 2200...a secondo di quanto spende poi a Los Angeles tra cimeli e souvenir vari :D

Eh si certo, agosto è un periodo costoso per chi viaggia, ma purtroppo è l'unico periodo dell'anno per chi lavora che si può partire!
La cifra iniziale non era davvero male, ora però mi sa che ho poche speranze! Voi quando prenoterete?!
"Uno stato non consiste solo di una massa d'uomini uguali, bensì da uomini specificamente diversi, perchè non si costituisce uno stato di elementi uguali" Aristotele. 
Immagine Immagine

"Mi guardate male perchè sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali" Death Note.

Messaggio lun gen 12, 2009 4:01 pm
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 5 Mi Piace
Zuzzu ha scritto:

Ma sù, posso capire chi non lavora ma per chi percepisce uno stipendio il sogno è assolutamente realizzabile!
Basta mettere da parte una cifretta ogni mese cosicchè al momento del saldo vi ritroverete con buona parte della somma!
Purtroppo io non guadagno moltissimo però questo metodo mi ha sempre permesso di fare delle belle vacanze estive! :D
Immagine
Nelle orecchie, negli occhi, nel cervello.....

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :music-rockon:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio lun gen 12, 2009 4:05 pm
Zuzzu Avatar utente
One big Mob

Grazie per l'incoraggiamento, si io guadagno, poco ,ma guadagno :asd: e se non avessi parecchie altre spese in mezzo ce la farei con molta probabilità a raggiungere quella somma!
Solo che dico così perchè non voglio stoppare altre persone, perchè se io dicessi vengo vengo e poi non c'ho un euro in tasca allora metto nei casini anche voi!
Immagine Immagine

Messaggio lun gen 12, 2009 4:35 pm
Chuck Lightyear

Basta mettere da parte una cifretta ogni mese

Cosa che io non sto facendo...se ha pochi settimane dalla partenza nel thread del mercatino metto in vendita l'Habanero Box ed il Plasma Shaft in limited edition sapete il perchè :evil4:

Solo che dico così perchè non voglio stoppare altre persone, perchè se io dicessi vengo vengo e poi non c'ho un euro in tasca allora metto nei casini anche voi!

Ma mica stopperesti nessuna cara :D Oguno che è interessato sta vedendo di trovare l'offerta più vantaggiosa, poi se qualcuno si vorrà aggregare bastera contattarmi per pm e gli spiegherò come muoversi.
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio lun gen 12, 2009 9:14 pm
ciuki Avatar utente
One big Mob

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 1 Mi Piace
Credo che ormai posso dire di non poter venire. 2000 € alla fine non sono una esagerazione però facendo giusto qualche lavoro occasionale non posso permettermeli, neanche chiedendo un aiuto ai miei che già mi mantengono gli studi. Spero che tra qualche anno in quando avrò un base economica più stabile di riuscire a fare il vostro stesso itinerario.
Se per voi i peperoncini sono soltanto dei vegetali, bè anche quelli hanno così tante connotazioni (AK Scartissue)

Messaggio mer gen 28, 2009 8:16 pm
Chuck Lightyear

Allora, do una breve aggiornatina, tanto per dare la possibilità a tutti di capire come si stanno evolvendo le cose.

Ieri mattina sono stato a farmi fare un preventivo presso un'altra agenzia di viaggi ed il risultato è stato più che soddisfacente: 10 giorni di permanenza, con partenza da Fiumicino il 17 di agosto, compreso di hotel a 3 stelle compreso di prima colazione ed assicurazione sanitaria ad una cifra di crica 1.130 euro. Praticamente 200 euro di meno rispetto al primo preventivo. Adesso, quel "circa" è la variante. Perchè questo è il periodo giusto per la prenotazione e le compagnie aeree variano i loro prezzi in virtù di questo. Quindi magari domani potrebbero essere 60 euro di più, per esempio. Diciamo che con un pò di fortuna questa è la cifra minima, ma possibile per chi volesse venire.
Adesso, io so che gli intenzionati sono : il sottoscritto, etnaicsurf, fru fru e matt91, quindi chi fosse interessato sappia che domani sera alle 21 faremo una piccola riunione su msn per limare gli ultimi dettagli.

Vogliamo stringere i tempi, ed io a Los Angeles ci voglio andare. :cool:
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio ven gen 30, 2009 9:20 am
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 5 Mi Piace
LA, arriviaaaaaaaaaaaaamooooooooooooo!!! :hello1:
Pardon ma mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo visto che il progetto si sta facendo sempre più concreto! :oops:
Immagine
Nelle orecchie, negli occhi, nel cervello.....

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :music-rockon:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio ven gen 30, 2009 12:22 pm
Chuck Lightyear

etnaicsurf ha scritto:
LA, arriviaaaaaaaaaaaaamooooooooooooo!!! :hello1:
Pardon ma mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo visto che il progetto si sta facendo sempre più concreto! :oops:

Anche perchè se ci facciamo sfuggire questa occasione siamo proprio dei boccaloni :cool:

Non vedo l'ora di farmi una bella foto con Carmen Electra :cool:
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio ven gen 30, 2009 12:57 pm
chad88 Avatar utente
Higher Ground

...chi non vorrebbe una foto con una come lei???...
Vivo per apprezzare tutte le emozioni che ci è dato provare. [cit. Anthony Kiedis]

Messaggio ven gen 30, 2009 1:29 pm
Chuck Lightyear

chad88 ha scritto:

O meglio, quale bagnina della Venice Beach non vorrebbe una foto con uno degli amministratori di venicequeen? :asd:
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio ven gen 30, 2009 2:16 pm
chad88 Avatar utente
Higher Ground

chad88 ha scritto:

O meglio, quale bagnina della Venice Beach non vorrebbe una foto con uno degli amministratori di venicequeen? :asd:

Bè, in effetti... :D

PrecedenteProssimo

Torna a What we've done ...