Indice Last But Not Least What we've done ... Venice Queen meets Los Angeles

Venice Queen meets Los Angeles

Le iniziative ed i lavori svolti dallo Staff e dalla Community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Messaggio ven ott 03, 2008 7:37 pm
Loryhack Avatar utente
JohnFrusciante.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
anche per me come etna... il motivo principale è John! :)

Messaggio ven ott 03, 2008 7:54 pm
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 5 Mi Piace
mad4rhcp ha scritto:
Beh, ti auguro davvero di incontrare John allora...buona fortuna! :wink:

Grazie cara! :oops: :wink:
Immagine
Nelle orecchie, negli occhi, nel cervello.....

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :music-rockon:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio ven ott 03, 2008 9:19 pm
FruFru Avatar utente
high fidelity

Presente! :D
Però stiamo parlandone quasi un anno prima! :shock: Chissà quante cose possono succedere! :?
Bene organizzarsi per tempo, ma pensare di prenotare entro l'anno non è un po' troppo presto? E anche scoraggiante per chi magari è uscito un po' salassato dalle vacanze di quest'anno e non sa se potrà permetterselo? (e per chi non potrà concordare le ferie del 2009 nel 2008, visto che probabilmente a gennaio cambierà direttore e dovrà ricominciare da capo, tanto per fare un esempio a caso... :roll: )
Questa era la parte razionale.
L'altra dice che dovrà crollare il mondo per impedirmi di partire! :lol:
Immagine
"We are all very lucky to live in a world where there is this much music" - JF
----------------
You know we'll find you...
LOVERS' PRIDE :headbang:

Messaggio sab ott 04, 2008 2:16 am
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
Però stiamo parlandone quasi un anno prima!

Ti posso assicurare che parlarne già tra tre mesi sarebbe invece peggio. Ecco, questo thread da il tempo di farsi un'idea e decidere..la tempistica è perfetta da questo punto di vista.

Bene organizzarsi per tempo, ma pensare di prenotare entro l'anno non è un po' troppo presto? E anche scoraggiante per chi magari è uscito un po' salassato dalle vacanze di quest'anno e non sa se potrà permetterselo? (e per chi non potrà concordare le ferie del 2009 nel 2008, visto che probabilmente a gennaio cambierà direttore e dovrà ricominciare da capo, tanto per fare un esempio a caso... Rolling Eyes )

Beh, se uno non può permetterselo lo sà già da adesso penso...anzi, questo può servire da incentivo a risparmiare un bel pò proprio in previsione. Prenotando entro l'anno si hanno ancora le tariffe del 2008, con l'anno nuovo, i prezzi cambiano..
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio sab ott 04, 2008 7:48 am
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

FruFru ha scritto:
L'altra dice che dovrà crollare il mondo per impedirmi di partire! :lol:

Eccola la mia compagna! :headbang:
Ieri sera ho chattato un pò con la Tati che, preziosa come al solito, mi ha segnalato qualche hotel tra cui questo sembra essere davvero niente male http://www.cinemasuites.biz/ :cool:
La stanza numero 2 (mmmm, mi ricorda qualcosa :roll: ) costa solo 85 dollari a notte! :D
Immagine

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio dom ott 12, 2008 9:18 pm
ciuki Avatar utente
One big Mob

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 1 Mi Piace
Credo che tra tutti i raduni che potessimo fare, questo è senza dubbio il meglio di tutti, 10 giorni a LA là dove tutto è nato e là dove c'è tutto per divertirmi...
Putroppo però ci sono 1 pò di soldini da spendere x andarci che non sono proprio pochi pochi e x 1 studente universitario come me bè sono veramente 1 cifra troppo alta.

C'è tempo comunque e spero di fare in modo di andarci, magari convincendo anche qualche amico :D
Se per voi i peperoncini sono soltanto dei vegetali, bè anche quelli hanno così tante connotazioni (AK Scartissue)

Messaggio gio ott 23, 2008 1:30 pm
Martysunrise Avatar utente
high fidelity

:lol: ...Ok, se mi posso intromettere negli affari di questo viaggio, giusto un secondo...

L'Hotel Sax a Chicago offre una sorta di esperienza RHCP...

Lo so che Chicago è un pò distante da LA...giusto un tantinino...nell'Illinois, però sinceramente è troppo cool.

Praticamente sto hotel offre un soggiorno identico a quello che i RHCP farebbero se alloggiassero per un determinato periodo in quell'hotel.
Quindi se acquistate il pacchetto potrete usufruire di calzini identici a quelli dei RHCP quando suonano il "Sox on Cox", Heinekein, succhi di frutta e chitarra acustica.

Il pacchetto viene identificato come: "CELEBRITY RIDER PACKAGE"

http://www.hotelsaxchicago.com/RoomType ... lPackages/

Della serie tanto che ci siete..una capatina nell'Illinois..eh eh eh... :lol:
Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

Immagine

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti

Every moment's first

Messaggio gio ott 23, 2008 3:37 pm
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Martysunrise ha scritto:
:lol: ...Ok, se mi posso intromettere negli affari di questo viaggio, giusto un secondo...

L'Hotel Sax a Chicago offre una sorta di esperienza RHCP...

Lo so che Chicago è un pò distante da LA...giusto un tantinino...nell'Illinois, però sinceramente è troppo cool.

Praticamente sto hotel offre un soggiorno identico a quello che i RHCP farebbero se alloggiassero per un determinato periodo in quell'hotel.
Quindi se acquistate il pacchetto potrete usufruire di calzini identici a quelli dei RHCP quando suonano il "Sox on Cox", Heinekein, succhi di frutta e chitarra acustica.

Il pacchetto viene identificato come: "CELEBRITY RIDER PACKAGE"

http://www.hotelsaxchicago.com/RoomType ... lPackages/

Della serie tanto che ci siete..una capatina nell'Illinois..eh eh eh... :lol:

Mmmm, molto poco seducente come attrattiva! :?
Mi sa che voleremo dritti dritti nella città degli angeli senza fare alcuna deviazione! :cool:
Immagine

Immagine

Messaggio gio ott 23, 2008 4:04 pm
Chuck Lightyear

Grazie per la dritta ma cercheremo per questo viaggio indubbiamente un approccio più di basso profilo...tanto per come ci organizzeremo, speriamo di poter almeno incrociare un qualcosa che ai pepper rimandi..
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio mar dic 02, 2008 7:17 pm
Zuzzu Avatar utente
One big Mob

Grazie a Gidan per avermi fatto scoperire questo topic ;) ! Sarebbe davvero favoloso, io però ad esempio disponibile ad agosto! Cmq va bè che è ancora prestino e devo vedere come sarò messa a soldi :?
Però un viaggio a LA è da tantissimo che vorrei farlo!
"Uno stato non consiste solo di una massa d'uomini uguali, bensì da uomini specificamente diversi, perchè non si costituisce uno stato di elementi uguali" Aristotele. 
Immagine Immagine

"Mi guardate male perchè sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali" Death Note.

Messaggio mar dic 02, 2008 7:34 pm
Chuck Lightyear

Sarebbe davvero favoloso, io però ad esempio disponibile ad agosto

Significa che sei disponibile o meno nel periodo indicato?

Allora, credo di poter aggiungere un qualcosa al primo thread entrò la metà della prossima settimana, visto che questo week-end vedrò alcune delle persone interessate. Le possibilità che si concretizzi al momento sono sempre altissime..
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio mar dic 02, 2008 9:12 pm
Zuzzu Avatar utente
One big Mob

Il periodo da te indicato è agosto giusto? Poi ho visto altre persone che proponevano a ottobre, quindi non so alla fine quale sia il periodo concordato! Cmq aggiungo sempre il condizionale visto che di incertezze ne ho parecchie :cry:
"Uno stato non consiste solo di una massa d'uomini uguali, bensì da uomini specificamente diversi, perchè non si costituisce uno stato di elementi uguali" Aristotele. 
Immagine Immagine

"Mi guardate male perchè sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali" Death Note.

Messaggio mar dic 02, 2008 9:15 pm
Chuck Lightyear

Zuzzu ha scritto:
Il periodo da te indicato è agosto giusto? Poi ho visto altre persone che proponevano a ottobre, quindi non so alla fine quale sia il periodo concordato! Cmq aggiungo sempre il condizionale visto che di incertezze ne ho parecchie :cry:

No no aspetta ...le persone che dovrebbero andare ad ottobre sono una cosa a parte dall'iniziativa qui lanciata :D . Quelle che dicono di andare ad agosto vedono me e etnaic in prima linea perchè lavorando, possiamo solo muoverci in quel periodo. Beh, poi sta a te vedere quando poui eventualmente spostarti, in base anche alle tue esigenze. :wink: Se pensi che si possa fare ad agosto dovrai parlarne o con me o con appunto etanic, altrimenti ti devi rivolgere altrove ..
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio mar dic 02, 2008 10:16 pm
Zuzzu Avatar utente
One big Mob

Ah ecco! Quindi devo contattare te o etanic per agosto. La mia disponibilità purtroppo non la posso dare al momento, ma starò molto attenta a questo topic e alle prossime info.
Thanks ;) ...come al solito capisco tardi :asd: :roll:
Immagine Immagine

Messaggio sab gen 10, 2009 10:19 pm
MissKiedis95 Avatar utente
Get On top

Località: On Mercury With Alfredino Mercurio PAWA'...(Cornate D'adda (MI) )
Dio no il mio sognooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T________________________________T
Ma dove li trovo 1000 € ( e passa) e due genitori che mi facciano andare?xD
uffy :crybaby:
il mio + grande sogno...
Corregitrice Personale Del Boss *sir psycho sexy*
Muahahahahahah

Chiamatemi Bea Plis. XDXD

My Smile Is A Rifle.

Can Anybody Find Me Somebody To Love?

PrecedenteProssimo

Torna a What we've done ...