Indice Last But Not Least What we've done ... Venice Queen meets Los Angeles

Venice Queen meets Los Angeles

Le iniziative ed i lavori svolti dallo Staff e dalla Community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Messaggio lun set 29, 2008 8:33 pm
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
....si, si può fare

Dalla collaborazione tra l'agenzia viaggi *sir etnaic sexy* operator
(:asd:), stiamo gettando le basi per un viaggio a Los Angeles per l'agosto del 2009. Ovviamente ho aperto un thread per vedere se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi a noi per condividere quello che, se andrà in porto, sarà al momento il primo progetto internazionale dello staff :cool: . C'è tempo, ma nemmeno troppo. Adesso il cambio tra euro è dollaro è assai favorevole, ma tra qualche mese potrebbe esserlo assai meno. Comunque, per la serie fatti no pugnette vi spiego un pochetto come avremmo progettato:

Partenza tra il 17 in poi per una durata di circa 10 giorni. Questa scelta sarebbe dovuta alla considerevole differenza di prezzo del biglietto aereo. Partendo prima del 17 siamo ancora in alta stagione, quindi partendo con la compagnia aerea britannica British Air, la più conveniente tra quelle che ho avuto modo di esaminare sino ad adesso, il costo del biglietto sarebbe di euro netti 640 + oltre 300 euro di tasse aeree. Partendo invece dal 17 in poi, la spesa sarebbe di 440+ le solite 300 euro (circa) di tasse aeree.
Si partirebbe da Roma con scalo a Londra per poi arrivare a Los Angeles in circa 7 ore.

Tra gli alloggi in centro che ho visionato per adesso, quelli più convenienti si troverebbero in Downtown, che permetterebbe a noi fan dei Red Hot Chili Peppers di muoversi agevolmente per tutta la città per arrivare a mete come ad esempio Fairfax High School o Venice Beach. Un due stelle viene a costare, solo alloggio 37 euro al giorno, all'Hotel May Fair...tra i più convenienti della città..Da un 3 stelle in su si va dai 50 dell'Hotel Wilshire Ground ai 67 del Westin Bonaventure.

A queste spese vanno aggiunte (consigliate, ma non obbiglatorie) i 132 euro per l'assicurazione medica, che consente in caso di disavventura fisica di essere coperti da assicurazione medica senza sborsare un soldo di tasca. Vi dico che senza di queste, per farsi operare un naso rotto in due giorni di ospedale qualcuno ha speso 92.000 euro..non scherzo :asd: controllate in giro :D

Allora, al momento il progetto è in fase embrionale, ma sto lavorando per renderlo reale..e se non avrò grossi intoppi non ci saranno problemi. Ricapitolando, periodo ideale:

17-27 agosto, Los Angeles.

Il costo dell'operazione per dieci giorni, ecluso le spese extra (e anche di cibo vario, come scritto sopra) è di euro 1200 circa (per un'alloggio a 2 stelle) mentre per un alloggio a 3 stelle sarà di circa 1372...qualcuno è interessato? Ah, se avete suggerimenti, questo thread è pronto ad accoglierlo.
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio lun set 29, 2008 8:50 pm
Loryhack Avatar utente
JohnFrusciante.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
l'idea non è male carissimo sir! come ti ho gia detto in msn... io e danilokiedis abbiam gia pensato di andare a malibu proprio il prox anno (in agosto credo)

LA dista poco da Malibu quindi volendo potremmo aggregarci senza troppi problemi!!!! poi ne parlo con danilo... per quanto riguarda hotel e altre spese non c'è nessun problema... però come ti ho detto io il volo lo pago meno... parlo con danilo e poi ti faccio sapere! :)

Messaggio lun set 29, 2008 8:53 pm
Chuck Lightyear

Loryhack ha scritto:
l'idea non è male carissimo sir! come ti ho gia detto in msn... io e danilokiedis abbiam gia pensato di andare a malibu proprio il prox anno (in agosto credo)
LA dista poco da Malibu quindi volendo potremmo aggregarci senza troppi problemi!!!! poi ne parlo con danilo... per quanto riguarda hotel e altre spese non c'è nessun problema... però come ti ho detto io il volo lo pago meno... parlo con danilo e poi ti faccio sapere! :)

Ah, grazie per il carissimo :oops: Scherzi a parte, se avete già in mente di andare in mete alternativa ma vicine come quella, bene..ci becchiamo..tanto tra gli obbiettivi primari in comunce c'è questo no? :asd:
http://virtualglobetrotting.com/map/427 ... ?service=1
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio lun set 29, 2008 8:55 pm
Loryhack Avatar utente
JohnFrusciante.it

*sir psycho sexy* ha scritto:
Loryhack ha scritto:

Ah, grazie per il carissimo :oops: Scherzi a parte, se avete già in mente di andare in mete alternativa ma vicine come quella, bene..ci becchiamo..tanto tra gli obbiettivi primari in comunce c'è questo no? :asd:
http://virtualglobetrotting.com/map/427 ... ?service=1

si si :D ma te l'ho passato io il link! non vale!!!

cmq andrei li principalmente per quello... ovvio, no?

Messaggio lun set 29, 2008 8:56 pm
Gidan Razorblade Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 38 Mi Piace
presenti io , Cristal Anomaly, Another, Scuba&consorte,Polpetta... ma noi ad ottobre... che è un pò il periodo favorito per tutti... visto che non tutti sono economicamente indipendenti :D diffenrenza anche di stagione...
Immagine
ImmagineImmagineImmagine]Immagine

Messaggio ven ott 03, 2008 6:48 am
mad4rhcp Avatar utente
high fidelity

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 1 Mi Piace
Ragazzi non posso che complimentarmi con voi per il viaggio da sogno che state per fare....beati voi! Se penso a L.A., Santa Monica, Malibù, una città meravigliosa come San Francisco, e uno dei luoghi più magnifici della terra...il Grand Canyon...non posso che nascondere un pizzico di invidia. :P Le uniche cose che non mi interesserebbe per nulla vedere sarebbero la casa di John e la Fairfax High School...penso che non perderei il mio tempo in quei luoghi, piuttosto mi godrei le meraviglie della California... :roll:
Membro ufficiale Kiedis Corporation

Immagine

Messaggio ven ott 03, 2008 7:11 am
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 5 Mi Piace
mad4rhcp ha scritto:
Le uniche cose che non mi interesserebbe per nulla vedere sarebbero la casa di John e la Fairfax High School...penso che non perderei il mio tempo in quei luoghi, piuttosto mi godrei le meraviglie della California... :roll:

La casa di John te la passo, visto che non sei una sua grandissima estimatrice :roll: , ma la Fairfax! :shock:
Per un fan dei RHCP è una specie di Mecca! Caspita, è il luogo in cui tutto ebbe inizio! :D

Comunque ragazzi vedo assai poco entusiasmo nei confronti di quest'iniziativa. :(
Finchè era soltanto un'idea astratta tutti volevano andare a LA, adesso che si fa sul serio tutti scomparsi! :cry:
Foooorzaaaa, chi sale sul carrozzone? :D
Immagine
Nelle orecchie, negli occhi, nel cervello.....

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :music-rockon:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio ven ott 03, 2008 9:01 am
RosAnthony Avatar utente
high fidelity

Dati: : 3 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Mamma mia!!! Sarebbe il mio più grande sogno... :oops: Sarei super felice d venire,devo sl riuscire a conciliare il lavoro... :roll: xò x John...cerco d fare il miracolo!! :D John arriviamoooooo!!!!!!!!!!!!!!
"It is important to you to be guided by the creative force inside you. Of course you'll seem to go up and down, and be in darkness and light. That's life." J.F.

Where I go I just don't know I got to got to gotta take it slow. When I find my piece of mind I'm gonna give you some of my good time.

โรซ่า So fuckin' what?!
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio ven ott 03, 2008 9:29 am
mad4rhcp Avatar utente
high fidelity

etnaicsurf ha scritto:
La casa di John te la passo, visto che non sei una sua grandissima estimatrice :roll: , ma la Fairfax! :shock:
Per un fan dei RHCP è una specie di Mecca! Caspita, è il luogo in cui tutto ebbe inizio! :D

Beh riguardo la casa, non penso che andrei nemmeno a vedere quella del mio amato Anthony...avrei paura di conseguenze fisiche (altrochè assicurazione :asd:), morali e finanziarie...sulla Fairfax hai ragione...potrebbe essere interessante, però se mai farò un viaggio del genere a me personalmente credo succederà una volta sola nella vita, (vuoi per l'età un attimino più avanzata della media del forum, e per altre cose), quindi per quanto ami i peppers visto che è un viaggio impegnativo, bisogna starci tanti giorni e costa migliaia di euro non darei la priorità a loro, ma ai luoghi incredibili che ci sarebbero da vedere. Vi rinnovo cmq i complimenti per il vostro magnifico viaggio che presto farete! :wink:

Immagine

Messaggio ven ott 03, 2008 11:38 am
Chuck Lightyear

Finchè era soltanto un'idea astratta tutti volevano andare a LA, adesso che si fa sul serio tutti scomparsi! Crying or Very sad
Foooorzaaaa, chi sale sul carrozzone?

No infatti, brava. Noi l'abbiam buttata li e vorremmo fare questo viaggio con qualche altro ragazzo del forum. In ogni caso, anche se fossimo solo due, si partirebbe lo stesso...nel thread delle nostre vacanze bastò citarla per fare una pagina di pandemonio...voi pensateci, e bene. Però entro i primi giorni di dicembre voglio cominciare a sapere chi è veramente intenzionato..perchè entro la fine dell'anno vorrei prenotare, per tenere un prezzo relativamente basso. Domani cmq io vado a vedere per un'altra agenzia mentre etnaic ne sentirà una nel barese. Vedremo qualce progetto è meno costoso (mantenendo i parametri della data 17-27 agosto circa) per poi farvelo presente.
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio ven ott 03, 2008 1:48 pm
silli Avatar utente
Higher Ground

etnaicsurf ha scritto:
Comunque ragazzi vedo assai poco entusiasmo nei confronti di quest'iniziativa. :(

Posso manifestare il mio odio nei confronti del 1993 se vuoi...
Verrei volentierissimamente non so se mi spiego. E' il mio sogno più grande.

Messaggio ven ott 03, 2008 4:00 pm
etnaicsurf Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 5 Mi Piace
mad4rhcp ha scritto:
Beh riguardo la casa, non penso che andrei nemmeno a vedere quella del mio amato Anthony...avrei paura di conseguenze fisiche (altrochè assicurazione :asd:), morali e finanziarie...

Beata te che riesci ad essere così razionale e pratica, io riguardo sta questione sono l'esatto opposto! :oops:

mad4rhcp ha scritto:
però se mai farò un viaggio del genere a me personalmente credo succederà una volta sola nella vita, (vuoi per l'età un attimino più avanzata della media del forum, e per altre cose), quindi per quanto ami i peppers visto che è un viaggio impegnativo, bisogna starci tanti giorni e costa migliaia di euro non darei la priorità a loro, ma ai luoghi incredibili che ci sarebbero da vedere.

Invece il motivo principale per cui voglio andare ad LA è proprio legato ai Peppers e a John in particolare! :oops:
Voglio respirare l'aria di casa loro, visitare i posti che son stati (e sono) gli scenari di concerti, episodi, aneddoti....... della loro vita! :oops:

RosAnthony ha scritto:
Mamma mia!!! Sarebbe il mio più grande sogno... :oops: Sarei super felice d venire,devo sl riuscire a conciliare il lavoro... :roll: xò x John...cerco d fare il miracolo!! :D John arriviamoooooo!!!!!!!!!!!!!!

Grande Ros! :headbang: Mi raccomando, facci sapere se sei dei nostri! :wink:
Immagine
Nelle orecchie, negli occhi, nel cervello.....

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :music-rockon:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)

Messaggio ven ott 03, 2008 6:23 pm
mad4rhcp Avatar utente
high fidelity

etnaicsurf ha scritto:
Invece il motivo principale per cui voglio andare ad LA è proprio legato ai Peppers e a John in particolare! :oops:
Voglio respirare l'aria di casa loro, visitare i posti che son stati (e sono) gli scenari di concerti, episodi, aneddoti....... della loro vita! :oops:

Beh, ti auguro davvero di incontrare John allora...buona fortuna! :wink:

Immagine

Messaggio ven ott 03, 2008 7:11 pm
Truth Avatar utente
VeniceQueen.it

Gidan Razorblade ha scritto:
ma noi ad ottobre... che è un pò il periodo favorito per tutti... visto che non tutti sono economicamente indipendenti :D

anch'io non lo sono, però posso solo scordarmelo 'sto viaggio :asd:
ImmagineIn the water where I center my emotion all the world can pass me by.Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ImmagineEveryday we reload feelings when we playImmagine

Messaggio ven ott 03, 2008 7:29 pm
Ge Avatar utente
high fidelity

Oddio...l'idea è una cosa stupenda...andare a Los Angeles sarebbe una cosa pazzesca, lo ho sempre sognato...tra il dire e il fare certo, purtroppo ci sono 1400€!:asd: :asd:
Che dire...se potrò permettermelo ci sarò e anche molto volentieri...siete grandi!!
I'm not bigger than life

Prossimo

Torna a What we've done ...