Indice Last But Not Least What we've done ... VeniceQueen.it on RARO!

VeniceQueen.it on RARO!

Le iniziative ed i lavori svolti dallo Staff e dalla Community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Messaggio dom apr 13, 2008 3:55 pm
*Ntjr* Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 30 Mi Piace Ricevuti: : 21 Mi Piace
Dopo l'annunciata collaborazione fra Vq.it e RARO! (come da NEWS), ecco il nostro speciale dedicato a questa unione ...

VENICEQUEEN.IT ON RARO!

a QUESTO LINK trovate invece il file .rar con gli scan del reportage in questione ...

grazie e buona lettura ! :cool:
Immagine Immagine
!!! ADMIN POWER !!!
oohh yesss ! :cool:

Messaggio dom apr 13, 2008 4:12 pm
Gidan Razorblade Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 38 Mi Piace
grazie per aver fatto in modo di far risultare la rivista, meno ardua da trovare come invece il nome della rivista suggerisce :asd: ! rapido e impeccabile. non ho ben capito il termine Rapcore accostato a SirPsychoSexy e perchè il giornalista giudica Slovak stilisticamente Nervoso e "staccato" in Freaky, ma per il resto scorre bene direi... (ma è l'ennesimo che li da per morti dopo Californication? che noia oh... )
Immagine
ImmagineImmagineImmagine]Immagine

Messaggio dom apr 13, 2008 4:56 pm
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
ma se si volesse chiedere spiegazioni andrea avrebbe lasciato la sua mail nel serivizio...beh, questa è la prima "sorpresa" promessa che altro non è che l'ennesima conferma di come siamo un punto di riferimento anche per chi lo è già di suo. un servizio abbastanza chiaro e semplicistico (sono state lasciate alcune cose, davvero rare del periodo esaminato ma poco male, non è stato facile raccogliere in rete informazioni su tutto. ringrazio ancora andrea per averci citato, ronde per i prontissimi scanner (rivista consegnata nelle sue mani alle ore 11 di venerdi con il tutto prondo meno di 12 ore dopo) ed a tutti coloro che pongono fiducia nei nostri confronti...prossimo passo? arrivare sulla luna e lasciare una bandiera col nostro logo
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio dom apr 13, 2008 5:10 pm
Ronde Avatar utente
Lavid Malvi

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Gidan Razorblade ha scritto:
(ma è l'ennesimo che li da per morti dopo Californication? che noia oh... )

Proprio per questo l' articolo mi è piaciuto a metà, quando si descrive la storia di una band si deve considerare tutto; inoltre ci sono alcune ottime canzoni in entrambi i dischi....una menzione ci voleva
#................./´ /)........./¯ //
#..............,/¯// ........./...//
#............./...//. ......./¯ //
#.........../´¯/'´ ¯/´¯ /.../ /
#........./'.../... ./... /.../ //
#........('(...´(... ....... ,../'..')
#.........\.......... ..... ..\/..../
#..........'\.... ....... .. . _.•´
#............\....... ..... ..(

Messaggio dom apr 13, 2008 5:15 pm
Chuck Lightyear

inoltre ci sono alcune ottime canzoni in entrambi i dischi....una menzione ci voleva

ma quelle mancano perchè non proprio presi in esame nel servizio....
di by the way, greatest hits e stadium arcadium se ne parlerà in una seconda parte in uscita ad anno nuovo...non è che perchè li considera "finiti" da californication in poi vengono eslusi i due dischi successivi..
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio dom apr 13, 2008 5:35 pm
Ronde Avatar utente
Lavid Malvi

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
*sir psycho sexy* ha scritto:
inoltre ci sono alcune ottime canzoni in entrambi i dischi....una menzione ci voleva

ma quelle mancano perchè non proprio presi in esame nel servizio....
di by the way, greatest hits e stadium arcadium se ne parlerà in una seconda parte in uscita ad anno nuovo...non è che perchè li considera "finiti" da californication in poi vengono eslusi i due dischi successivi..

Ma non si capisce bene dall' articolo e poi che senso ha parlare degli ultimi due dischi e basta? Quale sarà il titolo? La fine dei Red Hot Chili Peppers? :asd:
#................./´ /)........./¯ //
#..............,/¯// ........./...//
#............./...//. ......./¯ //
#.........../´¯/'´ ¯/´¯ /.../ /
#........./'.../... ./... /.../ //
#........('(...´(... ....... ,../'..')
#.........\.......... ..... ..\/..../
#..........'\.... ....... .. . _.•´
#............\....... ..... ..(

Messaggio dom apr 13, 2008 5:55 pm
Gidan Razorblade Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 38 Mi Piace
Road Trippin' è la chiusura perfetta del cerchio, ma anche il canto del cigno dei Red Hot Chili Peppers che, di fatto, finiscono qui.

ehm... a me pare proprio un parere... e concordo con stefano sull'utilità del restante... :? mi pare l'ennesimo articolo di stampo "falsi fan"... (con tanto di Porcelain "gioiello" , se la mettiamo così, allora non finiscono qua i nostri peperonicini, eh no... ) per quanto mi faccia piacere che ci siano i ringraziamenti al nostro sito, che ci abbiano contattato ecc ecc ecc...
Immagine
ImmagineImmagineImmagine]Immagine

Messaggio lun apr 14, 2008 12:22 pm
Chuck Lightyear

chi ha detto che la sua è una verità assoluta? ma io mica sto dicendo nulla sul fatto che li definisca i red hot chili peppers finiti con californication...è un parere che non condivido, ma non è di certo il primo che la vede cosi. per il resto rispondevo a stefano che non vedeva citati i due dischi

Ma non si capisce bene dall' articolo e poi che senso ha parlare degli ultimi due dischi e basta? Quale sarà il titolo? La fine dei Red Hot Chili Peppers?

lo potevano scrivere, questo sicuro...verrà anche un articolo indubbiamente più corto..non gli ho chiesto il perchè di tale scelta, presuppongo per motivi editoriali non potevano fare più di un tot di pagine..
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio lun apr 14, 2008 3:11 pm
FLEAky Styley Avatar utente
high fidelity

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 13 Mi Piace
Congrats allo staff per questa nuova collaborazione :wink: e grazie per aver messo a disposizione l'articolo anche per chi non ha trovato la rivista nelle edicole :D
Naturalmente nemmeno io condivido il parere che i red hot siano finiti dopo Californication, vedremo cosa si sentirà di scrivere approposito degli ultimi due dischi :?
[url=http://www.absurdityisnothing.net/][img]http://i101.photobucket.com/albums/m50/loverock89/iconaabsurdity2.jpg[/img][/url]
[img]http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/545422_4691082644496_577600475_n.jpg[/img]
Say It Loud I'm FLEAky Styley And I'm Proud...
"What I see is insanity, what ever happened to umanity, what ever happened to umanity, what ever happened to umanity..."

Messaggio lun apr 14, 2008 5:16 pm
*Ntjr* Avatar utente
VeniceQueen.it

lo potevano scrivere, questo sicuro...verrà anche un articolo indubbiamente più corto..non gli ho chiesto il perchè di tale scelta, presuppongo per motivi editoriali non potevano fare più di un tot di pagine..

ma non è detto sai :) se assieme a BTW e Stadium trattano anche TUTTI i singoli che hanno prodotto (anche tenendo conto di una sola versione per singolo pubblicato) verrebbe fuori una bella cosa, e non così corta come si potrebbe adesso immaginare :)
Immagine Immagine
!!! ADMIN POWER !!!

Messaggio lun apr 14, 2008 5:58 pm
Chuck Lightyear

se dovessero trattare anche i singoli diventerebbe una cosa papiresca, ma è meglio che non ci pensi per adesso :asd: ma credo che verrà fuori un articolo tecnicamente similare a questo...(quindi niente citazione per i singoli)

ma faro presente come stadium arcadium per il mercato est europeo non venga venduto in digipak ma in classica scatolina rigida
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio lun apr 14, 2008 6:45 pm
*Ntjr* Avatar utente
VeniceQueen.it

ma faro presente come stadium arcadium per il mercato est europeo non venga venduto in digipak ma in classica scatolina rigida

io l'ho presa in Galles la copia a scatolina rigida ... e se non ricordo male la vidi pure alla Feltrinelli della Galleria Sordi a Roma :roll:
Immagine Immagine
!!! ADMIN POWER !!!

Messaggio lun apr 14, 2008 6:57 pm
Chuck Lightyear

se è per questo una copia è stata pure avvistata al marco polo di prato...ma da quel che ho pututo capire, son arrivate di "sgamo"...
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio lun apr 14, 2008 7:01 pm
*Ntjr* Avatar utente
VeniceQueen.it

appunto ... come fai a sapere che è un'edizione esclusivamente destinata al mercato est europeo :D ?
Immagine Immagine
!!! ADMIN POWER !!!

Messaggio lun apr 14, 2008 7:06 pm
Chuck Lightyear

*Ntjr* ha scritto:
appunto ... come fai a sapere che è un'edizione esclusivamente destinata al mercato est europeo :D ?

ti dico solo un nome: fausto amatucci (scusami se è poco :lol:)
secondo indizio: se potevano far scegliere anche a noi dell'europa occidentale, perchè non metterla sul mercato insieme a quella in digipak?
ImmagineImmagineImmagine

Prossimo

Torna a What we've done ...