Indice Last But Not Least What we've done ... To Record Only Cover For Venicequeen.it & Johnfrusciante

To Record Only Cover For Venicequeen.it & Johnfrusciante

Le iniziative ed i lavori svolti dallo Staff e dalla Community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Messaggio gio gen 17, 2008 8:46 am
red hot one Avatar utente
high fidelity

Dati: : 52 Mi Piace Ricevuti: : 11 Mi Piace
allora...premetto che il mio commento arriva molto in ritardo perche' non avevo ancora avuto modo di ascoltare la compilation... :oops: non per mia volonta'...ma per la mancanza di"mezzi"...poi un'anima gentile,la mia grandissima AMICA...etnaicsurf a cui vanno i miei rigraziamenti,mai abbastanza sufficenti, ha fatto in modo che pure io avessi la possibilita' di "deliziare"le mie orecchie :wink: .eh...sì...voglio complimentarmi con tutte le band sia per l'esecuzione che per la scelta dei pezzi,anche con chi si e' adoperato nei modi piu' svariati,per la realizzazione di questa compilation :D un complimento piu particolare,voglio farlo ,a chi ha suonato e all'interprete di road trippin,veramente grandi :D :wink: non me ne vogliano gli altri,che devo dire tutti molto bravi,ma sara' la canzone che e' una delle mie preferite...ma questa esecuzione devo dire mi ha veramente emozionato...grandiiii!!!
<...I Heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
once you know you can never go back....>

Immagine

Messaggio ven gen 25, 2008 1:21 pm
niandraLedes Avatar utente
Stone Cold Bush

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
anch'io molto in ritardo!!!
Sto scaricando adesso la compilation!!!!!!!!
Grazie!!!! :lol:
and i've never been very smart...can i connect with your shadow....

Messaggio mar gen 29, 2008 8:12 pm
Cobra Avatar utente
One big Mob

ragazzi io volevo fare i miei complimenti (anche se in mega ritardo...) a tt quelli ke hanno partecipato alla realizzazione di questi 2cd!!!
davvero belli!!!!
complimenti!!!!
Cobra ha scritto:
e ora me ne sto con la casa vuota per una settimanaaaaaaaaaaaa

red71 ha scritto:
come con la casa vuota ?? ti hanno derubato di tutti i mobili? :shock:

Immagine Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine

Messaggio gio mar 27, 2008 6:45 pm
ma2ce84 Avatar utente
Magic Medicine

Give it Away Spettacolare davvero!! complimentissimi ai F.M.
my ERWIN WURM homage------->Immagine

Messaggio lun ago 04, 2008 2:35 am
danielche82 Avatar utente
Skinny Sweaty Man

complimenti a tutti per la realizzazione di questa super mega compilation di cover band red hot
Immagine

Messaggio lun ago 04, 2008 11:16 am
*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
non sarebbe male ripetere l'esperimento...magari col discorso della doppia compilation abbiamo esaurito molto cover band, quindi se mai ci sarà un secondo volume mi sa che sarebbe ad un cd solo, ma questo inverno ci possiamo riprovare...grazie ancora per i complimenti ricevuti.
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio lun ago 04, 2008 12:24 pm
_Untitled_ Avatar utente
Higher Ground

*sir psycho sexy* ha scritto:
non sarebbe male ripetere l'esperimento...magari col discorso della doppia compilation abbiamo esaurito molto cover band, quindi se mai ci sarà un secondo volume mi sa che sarebbe ad un cd solo, ma questo inverno ci possiamo riprovare...grazie ancora per i complimenti ricevuti.

Sicuramente ci possiamo riprovare.. in cantiere nuove cover :wink:
"Sometimes a guitarist's limitations aren't because they can't do it, but because they choose not to." J.F.
ImmagineImmagine
Immagine

- - - - - >BombixMori'sFirstFan . . . LauroBalvi'sCrazyFan . . .OfficialPizzo'sIvolFan<- - - - -

Messaggio ven ott 03, 2008 1:09 pm
Ace Avatar utente
Higher Ground

:cool:

Messaggio sab ott 04, 2008 2:03 am
Chuck Lightyear

Ace ha scritto:

:cool:

hehehe, vediamo...adesso abbiamo altre priorità...ma da gennaio ci possiamo riprovare.. :D
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

Messaggio mer ago 19, 2009 6:33 pm
John_Frusciante Avatar utente
Can't Stop

Dati: : 4 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Non va nessun link ;(

Messaggio sab ago 22, 2009 9:10 am
Ace Avatar utente
Higher Ground

John_Frusciante ha scritto:
Non va nessun link ;(

Intanto puoi ascoltare le songs sulla Radio del forum.

Messaggio sab ago 22, 2009 10:20 am
Can't Stop

Messaggio sab ago 29, 2009 3:18 pm
Chuck Lightyear

John_Frusciante ha scritto:
Non va nessun link ;(

ehm, hai ragione..dobbiamo risistemare i link..adesso ad agosto siamo stati fermi, ma da settembre riprenderemo il lavoro iniziato questa primavera ed aggiorneremo definitivamente il sito..

Cmq per rimediare a questo disservizio ve lo riposto io. Al link qua sotto potete scaricare ambedue i cd della compilation...buon ascolto :D
:arrow: http://www.megaupload.com/?d=5HHVSS8P

fatemi sapere se non va...
ImmagineImmagineImmagine

Messaggio sab ago 29, 2009 3:41 pm
Can't Stop

Precedente

Torna a What we've done ...