Indice Red Hot Special Events What's Hot?! Raduni & Meetings: lo "statuto" di VeniceQueen.it

Raduni & Meetings: lo "statuto" di VeniceQueen.it

Gli eventi e le iniziative in programma: questo è il posto più caldo in cui poter discutere delle attività della community

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
Immagine
Nella sezione Eventi sulla nostra home page, da oggi è disponibile in formato .pdf un documento che consiglio a tutti di scaricarsi e leggere. Questo documento, ribattezzabile "Statuto", arriva dopo anni di organizzazione di raduni da parte del nostro staff, altri arrivati da terzi e meetings vari, e quindi abbiamo deciso in pieno accordo amministrativo, di creare una serie di punti che tendono a fare chiarezza non tanto sulle terminologie, ma sopratutto su come muoversi nei nostri confronti quando si ha intenzione di organizzare uno dei due eventi, senza l'appoggio iniziale del nome "VeniceQueen".

Il documento, come chiosa, è modificabile ma allo stesso tempo chi si iscrive a questo forum (e non solo) ed ha una verve organizzativa, dovrà attenersi a tali punti, per il quieto vivere ma sopratutto nel rispetto e nella tutela dell'organizzazione di eventi organizzati dal nostro Staff.
Grazie. :wink:

:arrow: http://www.venicequeen.it/cms/Table/Eventi/
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

*Ntjr* Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 30 Mi Piace Ricevuti: : 21 Mi Piace
bel lavorone questo ... :D

ce l'avevamo in testa da un bel po' di tempo, e il fatto che sia stata necessaria la sua pubblicazione è sinonimo che comunque gli interessi ad organizzare Eventi di questo tipo dedicati al mondo dei Peppers e/o di conseguenza a questa e ad altre Community, provengono dalle più disparate direzioni.

E' un documento che nei toni potrà sembrare un po' autoritario, ma in realtà non lo è ... è solo un'essenza della trasparenza che vogliamo adottare da qui in futuro al riguardo di questi standard operativi che ci siamo posti, sia a tutela NOSTRA, sia nel rispetto di terzi, che comunque siamo i primi a dire che ognuno , se ha una passione è giusto che la esprima anche attraverso un approccio organizzativo, tirando su Raduni e Meetings... per questo ci tengo a sottolineare che a nostro modo di vedere in tal senso non possono (e non è giusto che ci siano) eventi "ufficiali" ...

c'è solo una passione, e la voglia di organizzare e condividere che rientra nel diritto di tutti noi

in ultima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che finora hanno preso parte agli eventi organizzati dal nostro Staff :D

ma ancor di più ringraziare coloro che, per primi ci hanno dato il via e gli input per tutto questo ... in una fredda e tempestosa serata del dicembre 2005 gli amici delle cover band Romane (BSSM e Rosso Riflesso, di concerto con Gabriele del Totem Village) hanno probabilmente dato vita ad un modo di concepire e vivere una passione basandosi su un contatto UMANO vero e diretto il cui collante è la musica (Raduni) ...

e il tutto ha poi avuto una evoluzione nella semplice voglia di "fare i turisti" nelle più disparate città dello Stivale (Meeting)

Grazie :wink:
Immagine Immagine
!!! ADMIN POWER !!!
oohh yesss ! :cool:

johnfrusciante85 Avatar utente
Higher Ground

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 2 Mi Piace
Non trovo più il documento di cui si parla, in ogni caso non sarebbe male un bel meeting in quel di Napoli, no? :D
Ormai andiamo incontro a giornate splendide e potremmo organizzare un mega pic-nic al Bosco di Capodimonte, portando con noi chitarre, palloni e tanto cibo, per passare una splendida giornata tra il verde, la musica e la bella compagnia! Per chi viene da più lontano può alloggiare per una notte in un B&B a basso costo e il girono dopo gli porto a fare un bel giro per tutta la città ;)
Se non sbaglio non si è mai fatto un meeting qui ed inoltre parecchi utenti sono proprio di Napoli e molti sono comunque delle regioni del Sud. Per chi è disposto a pernottare 2 notti possiamo anche organizzare una bella gironata a Capri.

Sir Psycho Anthony Avatar utente
Yertle The Turtle

Località: Torino (fisicamente in Piemonte, ma col cuore perennemente a Ravenna!)
Dati: : 6 Mi Piace Ricevuti: : 3 Mi Piace
Non sono riuscita a trovare lo "statuto" di VeniceQueen.it, perciò non so se risponderebbe alla domanda che sto per porre, ma questo mi sembrava lo spazio più adeguato per scrivere. Ho visto che a settembre si terrà il X raduno organizzato da Venicequeen all'Hard Rock Cafè di Firenze; mi piacerebbe molto venirci, riuscendo ad organizzarmi per quanto riguarda gli impegni scolastici, ma essendo la prima volta in cui ci parteciperei ( dato che mi sono iscritta solo da qualche mese), non so bene come fare: cosa dovrei fare per parteciparvi? Devo dare una conferma in anticipo?
Immagine
Io oso tutto ciò che può essere adatto ad un uomo; chi osa di più, non è un uomo.
I dare do all that may become a man;
Who dares do more, is none.
Immagine

Immagine

Torna a What's Hot?!