Indice VeniceQueen.IT Don't Forget Us Atoms For Peace (Thom Yorke+Flea&Soci)

Atoms For Peace (Thom Yorke+Flea&Soci)

Ex membri e progetti paralleli della Crew Peppers

Moderatori: Gidan Razorblade, Staff VeniceQueen.it

Ch4rlie87 Avatar utente
Higher Ground

Dati: : 11 Mi Piace Ricevuti: : 1 Mi Piace

chiara_c ha scritto:
MA CHE CULO! :clap:
Beato te io queste emozioni non le proverò mai! e mai avrò una foto con loro sigh
Pure io ero a Milano in quel periodo ma zero.... vabè....

è vero, si tratta proprio di quella parolina che inizia con la C e finisce con la O :mrgreen:
però è servita anche tanta, tanta pazienza e avere calma, molta calma ha contribuito molto all'evolversi di alcune situazioni :D
insomma, in alcuni momenti che dici... "ma non li incontrerò mai. da questo caxxo di hotel non uscirà mai nessuno che spero io.... :( " poi invece, alzi lo sguardo e vedi quello che volevi vedere, è una sensazione unica, indescrivibile! poi il fatto di avergli stretto la mano ed il fatto del tweet. quando l'hò visto sono rimasto tipo cosi :o :o :o per tutta la serata davanti al pc :lol:
e comunque chiara..... fidati. mai dire mai. ognuno avrà sempre l'occasione unica di incontrare una star, una persona che si adora e quindi mai buttarsi giu, anche io all'inizio ero incredulo, ma sono stato piu positivo possibile e cosi il mio desiderio si è avverato :) spero accada sia a te che ad ogni altro fan che lo desidera con tutto il cuore di incontrarli presto, lo auguro a tutti ;)

redskippyfru Avatar utente
Higher Ground

Dati: : 8 Mi Piace Ricevuti: : 7 Mi Piace
Due anni fa non li conosceva nessuno, ma il gruppo spalla del concerto a Roma degli Atoms for Peace del 2013 erano i …. Kolors

Immagine

Non sono stata al concerto ma sinceramente la cosa mi ha abbastanza stupito :shock: : martellata dalla pubblicità della Vodafone di questo periodo, faccio abbastanza fatica ad immaginarmeli prima dell’entrata in scena di Thom Yorke...

Precedente

Torna a Don't Forget Us