Indice Help / News Help / If You Have To Ask Consigli e Suggerimenti per il Forum e per i Siti

Consigli e Suggerimenti per il Forum e per i Siti

Per qualsiasi problema non esitate ad aprire una discussione! Questa è la sezione dove possono esser proposte iniziative.

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

em23 Avatar utente
One big Mob

Dati: : 1 Mi Piace
Ricevuti: : 1 Mi Piace
domanda veramente ma veramente stupida....ma l'orario l'ho dovuto cambiare io mo che si è spostata l'ora...non lo fa in automatico? :D...è davvero stupida lo so
"...c'era sempre gente che veniva da me e mi diceva: "Il tuo chitarrista è un ca##one. Si è scopato una ragazza e poi l'ha buttata fuori per strada nel cuore della notte, dicendole di non farsi vedere mai più"..."...e mo mi dite che si è sposato?!

ExAnS Avatar utente
Get On top

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Mi aggancio alla risposta di em23, quì mi da che sono le 5:05 pm quando in realtà sto scrivendo alle 16:05... Non è stata modificata l'ora (legale?) ?
I Red Hot? Semplicemente fantastici
With Bird I'll Share This Lonely Wiew
Tidal waves couldn't save the world from Californication
Is the city I live in, The city of Angels, lonely as i am,togheter we cry...

Dani Ca_____ Avatar utente
VeniceQueen.it

Località: Around The World (dalla tomba di Archimede alla tomba di Antenore)
Dati: : 2 Mi Piace Ricevuti: : 1 Mi Piace
ExAnS ha scritto:
Mi aggancio alla risposta di em23, quì mi da che sono le 5:05 pm quando in realtà sto scrivendo alle 16:05... Non è stata modificata l'ora (legale?) ?

beh l'ora è un'impostazione personale...potresti scrivere dall'America e impostare l'ora in base al tuo fuso (e anche nei vari Paesi esteri l'ora legale/solare varia in quanto a giorno di entrata ed alcuni l'hanno abolita)
WE'RE STILL FREAKY STYLEY, WE'RE STILL PROUD, WE'RE STILL SAY IT LOUD!
"Buona parte del giornalismo rock è composto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere" - FZ

ExAnS Avatar utente
Get On top

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Infatti è UTC + 2 ore, vado subito a impostare il fuso esatto xD
I Red Hot? Semplicemente fantastici
With Bird I'll Share This Lonely Wiew
Tidal waves couldn't save the world from Californication
Is the city I live in, The city of Angels, lonely as i am,togheter we cry...

Loverock Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 55 Mi Piace Ricevuti: : 9 Mi Piace
Considerato l'evento importante, ovvero il trasferimento definitivo della nostra community su dominio venicequeen.it, invito tutti voi a segnalare eventuali problemi e/o ipotetiche migliorie che vorreste che fossero risolte/aggiunte.

A breve credo che sarà creato un topic in cui verranno mostrate tutte le nuove funzionalità!
I miei due blog:
ImmagineImmagine

em23 Avatar utente
One big Mob

io credo che nn ci siano tutti i messaggi...tipo ho postato in foto e video un apio di giorni fa..m al'ultima risposta risale al 22 settembre :S
"...c'era sempre gente che veniva da me e mi diceva: "Il tuo chitarrista è un ca##one. Si è scopato una ragazza e poi l'ha buttata fuori per strada nel cuore della notte, dicendole di non farsi vedere mai più"..."...e mo mi dite che si è sposato?!

Loverock Avatar utente
VeniceQueen.it

Ah ecco, ho dimenticato una cosa importantissima!!

Il backup risale a Lunedì scorso!
tutto quello che è stato scritto dopo per il momento non è riportato qua!
Mi spiace, ma non possiamo fare di più senza l'aiuto di Loryack che è il proprietario di Johnfrusciante.it!
I miei due blog:
ImmagineImmagine

em23 Avatar utente
One big Mob

ok, è bene averlo notato cmq ;)

red hot one Avatar utente
high fidelity

Dati: : 52 Mi Piace Ricevuti: : 11 Mi Piace
WOW!!!Intanto Complimenti!!! davvero carino questo nuovo forum,per il resto...be' a me avete fatto un "bello scherzetto" :oops: dovro' fare un po' di esercizi e C......te varie prima di capire bene come si usa adesso :oops: eh...non sono molto brava ad affrontare i cambiamenti...comunque davvero bravi ragazzi a non lasciare "morire" il nostro forum...io sono una nostalgica per natura e qui mi sono sempre trovata bene...mi rattrista vedere che molti optano per fb sono iscritta anche io non voglio sminuire,ma qui mi sono sempre sentita tra i "miei ragazzi" un po' come la "mamma" un po' rompi ma sempre piena di affetto per tutti quelli che hanno lasciato un post qui... :oops: scusate... mi sto commuovendo...in cinque anni sono cambiate tante cose ma...ma io non dimentico quante cose ho scoperto e condiviso qui la gioia e la commozione nel ritrovarsi... :oops: GRAZIE ancora a tutti quelli che continuano a prodigarsi perche' possa considerarlo "il mio" forum...
<...I Heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
once you know you can never go back....>

Immagine

Loverock Avatar utente
VeniceQueen.it

Grazie a te Lucia!! Beccati un "mi piace" per il tuo bellissimo messaggio!! :mrgreen:
I miei due blog:
ImmagineImmagine

high fidelity

Loverock ha scritto:
Grazie a te Lucia!! Beccati un "mi piace" per il tuo bellissimo messaggio!! :mrgreen:

io ti ringrazio sono qui che continuo a commuovermi e scrivere post simili uno all'altro,sono talmente entusiasta che esce tutto il mio "rincoglionimento"!!! scusate la licenza poetica..ma siete davvero grandi GRAZIE CON IL CUORE!

Immagine

peperone28 Avatar utente
Higher Ground

Dati: : 6 Mi Piace Ricevuti: : 8 Mi Piace
Bell'aggiornamento! Complimenti :clap: :clap: :clap: solo una cosa... perchè la barra del login è in basso? non era meglio metterla sopra?
RHCPdipendente :mrgreen:
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Qualunque sia la mia generazione preferisco provenirne da un'altra.

http://www.myspace.com/584335414

Loverock Avatar utente
VeniceQueen.it

peperone28 ha scritto:
Bell'aggiornamento! Complimenti :clap: :clap: :clap: solo una cosa... perchè la barra del login è in basso? non era meglio metterla sopra?

Da domani lavorerò a tutte le proposte che mi sono giunte, ho aperto un topic per aggiornarvi su tutte le novità!

Continuiamo a parlarne di là!! viewtopic.php?f=1&t=8844
I miei due blog:
ImmagineImmagine

FLEAky Styley Avatar utente
high fidelity

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 13 Mi Piace
Finalmente!! :D :dance:
E c'è di nuovo il modulo per la quick reply!
Bravi bravi!

Comunque un "problema" che ho sempre riscontrato è che quando si clicca su un link questo non viene mai aperto in una nuova scheda/finestra e la cosa è un pò fastidiosa :mrgreen:
[url=http://www.absurdityisnothing.net/][img]http://i101.photobucket.com/albums/m50/loverock89/iconaabsurdity2.jpg[/img][/url]
[img]http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/545422_4691082644496_577600475_n.jpg[/img]
Say It Loud I'm FLEAky Styley And I'm Proud...
"What I see is insanity, what ever happened to umanity, what ever happened to umanity, what ever happened to umanity..."

high fidelity

Scusate scrivo ancora anche qui perche' prima credo anche di aver sbagliato ...comunque oltre al fatto che sulla pagina degli argomenti attivi non mi si apre e mi esce < nessun argomento di ricerca> mi sono accorta che nella finestra postreply non mi appaiono le iucone per mettere le foto e i video...:( non so' se ho io problemi con il pc...se sono rincoglionita completamente o cosa.... vi sarei grata se qualcuno magari potesse dirmi qualcosa se potete... vi ringrazio :/

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Help / If You Have To Ask