Indice Help / News Help / If You Have To Ask Consigli e Suggerimenti per il Forum e per i Siti

Consigli e Suggerimenti per il Forum e per i Siti

Per qualsiasi problema non esitate ad aprire una discussione! Questa è la sezione dove possono esser proposte iniziative.

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Loverock Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 55 Mi Piace Ricevuti: : 9 Mi Piace
ieri ci sono stati dei problemi e ho resettato alcune cose, in questi giorni dovrei sentire alberto e se mi da il via libera, lavoriamo un po' per apportare delle modifiche carine u.u
I miei due blog:
ImmagineImmagine

*sir psycho sexy* Avatar utente
Chuck Lightyear

Dati: : 9 Mi Piace Ricevuti: : 39 Mi Piace
Loverock ha scritto:
ieri ci sono stati dei problemi e ho resettato alcune cose, in questi giorni dovrei sentire alberto e se mi da il via libera, lavoriamo un po' per apportare delle modifiche carine u.u

io continuo a non vedere alcune discussioni, compresa quella appena aperta su "In Love Dying", dove non ho potuto nemmeno rispondere. Poi sotto il nick ad esempio, non vedo più i ringraziamenti ricevuti e non riesco più ad inserire le emoticon
ImmagineImmagineImmagine
"Chiamami Jena. E' inutile che cerchi di spaventarmi, elencandomi le mie "colpe" e gli anni che ancora dovrò scontare. Io, per TE, sono JENA! E sarò sempre e solo JENA per TE, piccolo e meschino servo del potere. Potrai schiacciarmi, perfino uccidermi, ma io pe TE sono JENA, non te lo scordare!"

red hot one Avatar utente
high fidelity

Dati: : 52 Mi Piace Ricevuti: : 11 Mi Piace
bene! intanto bello il forum così,bel lavoro e ora sono rassicurata...non ero rinc.. completamente ne' il mio pc era da riparare... :) ora non mi resta che abituarmi...
<...I Heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
once you know you can never go back....>

Immagine

cremo_123 Avatar utente
Yertle The Turtle

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
Hey,ciao. Spero di non avere sbagliato topic,volevo chiedere quando sarà se ci sarà il prossimo raduno dei fans?

*Ntjr* Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 30 Mi Piace Ricevuti: : 21 Mi Piace
ciao cremo! no problem... il topic giusto è questo qui -> viewtopic.php?f=9&t=8954
Immagine Immagine
!!! ADMIN POWER !!!
oohh yesss ! :cool:

Precedente

Torna a Help / If You Have To Ask