Indice Help / News Siti e Forum: news e provvedimenti Come avete conosciuto il nostro sito?

Come avete conosciuto il nostro sito?

Tutti gli aggiornamenti grafico/strutturali dei portali JF.it & VQ.it e del Forum. I Provvedimenti disciplinari dello Staff nei confronti dell'utenza

Moderatori: Staff VeniceQueen.it, JohnFrusciante Mod

Truth Avatar utente
VeniceQueen.it

Dati: : 0 Mi Piace Ricevuti: : 0 Mi Piace
smallfish ha scritto:
io quando ero nel forum di luke sentivo delle news prese da qui....

Eggià, con le news siamo molto efficienti :D
Comunque smallfish, vai pure a presentarti nell'apposita sezione ( :arrow: viewforum.php?f=3 ) così ci dici qualcosina in più su di te e possiamo conoscerti meglio! :wink:
ImmagineIn the water where I center my emotion all the world can pass me by.Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ImmagineEveryday we reload feelings when we playImmagine

smallfish Yertle The Turtle

Dunque, ero una frequentatrice di rhcp.it di Luke, poi, tramite questo, mi sono iscritta a fourthdimension.it che è diventato dopo un pò johnfrusciante.it.

Messaggio sab mar 26, 2011 11:47 am
R-H-C-P funk' BSSM

Io l'ho conosciuto perché quando scrivevo rhcp n comparivate voi...

spicci Avatar utente
Get On top

io cercavo un testo decente di venice queen e il resto è venuto da sè XD

Sir Psycho Anthony Avatar utente
Yertle The Turtle

Località: Torino (fisicamente in Piemonte, ma col cuore perennemente a Ravenna!)
Dati: : 6 Mi Piace Ricevuti: : 3 Mi Piace
Ad informarmi dell'esistenza di questo sito è stato mio padre, così come è stato lui a farmi altre canzoni della band quando ho scoperto che mi piaceva....grandissimo! Su di lui posso sempre fare affidamento, adesso però l'ho superato di gran lunga ed è lui a chiedermi ogni tanto di fargli "scuola dei RHCP" :lol:
Immagine
Io oso tutto ciò che può essere adatto ad un uomo; chi osa di più, non è un uomo.
I dare do all that may become a man;
Who dares do more, is none.
Immagine

Immagine

Precedente

Torna a Siti e Forum: news e provvedimenti