Venicequeen.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

Home Behind The Sun - la traduzione integrale
Behind The Sun - la traduzione integrale
Behind The Sun (by Hillel Slovak) tradotto in italiano
Traduzione integrale dall'omonimo diario di Hillel Slovak, con note e appendici

Copertina_Behind_The_SunSoundcheck (Prologo)
“If you see me getting mighty
If you see me getting high
Knock me down “

Il brano pare fosse stato scritto in tempo, nel 1987, ma poi inizialmente scartato. Come una confessione che si spezza in gola ogni volta che la fai salire. Una constatazione dolente, prima dell'addio inevitabile. Contrariamente a quanto si può pensare dopo una fine così triste, Hillel non era affatto la persona più stupida della crew, per esser  divenuto l'unico a pagar il prezzo massimo della propria giovanile incoscienza. “Slim” si rivela a voi in codeste poche pagine , nel suo disagio , rincorrendo la sua solitudine lacerante . Afferrando obiettivi, stringendo però solo confusione che vola via come sabbia al vento . Vittima della sua emotività, Sicario dei suoi Sogni. Scorrono via nomi di Donne che ottiene, senza mai possederle davvero. Hillel si dipinge qui, come fosse una delle sue tante tele , esposto tra elementi variabili di una mostra in continuo movimento, accanto a lui solo i suoi inseparabili amici.
Silenzioso attore di un Show che avrà il suo culmine solo dopo la sua uscita di scena. Involontaria vittima sacrificale di una band che rischiava di scavarsi la fossa con i propri arti, e che invece nella tragedia han trovato schegge di maturità che li ha portati sulla via della lenta risalita.

Questo progetto è dedicato a chi ci ha sostenuto , dandoci i mezzi fisici e morali per nutrire la nostra Idea in una concretizzazione: lo staff del Venicequeen&JohnFrusciante.it ,”Kissarmy”  e James Slovak che ha permesso la traduzione del suo libro nella nostra lingua. A tal proposito è bene ricordarvi che troverete delle note a fine pagina per rendere ancor più comprensibile anche diversi punti dei discorsi, a fine libro, un approfondimento sulla discografia completa del Chitarrista.

La pubblicazione della presente opera non ha scopi lucrativi.
Il solo veicolo di distribuzione ammesso da VeniceQueen.it, JohnFrusciante.it e da chi ha preso parte al progetto è il web (download gratuito). Tutti i testi, immagini, foto e loghi utilizzati nel presente e-book appartengono ai rispettivi proprietari e sono qui riproposti in veste celebrativa, decorativa e didattica.
VeniceQueen.it, JohnFrusciante.it, e chiunque abbia preso parte a questo progetto non si assumono nessuna responsabilità di atti compiuti da terzi quali manomissione, divulgazione impropria (con scopi lucrativi), diffamazione delle opere ivi presenti
Filtro titolo     Mostra # 
# Titolo articolo
1 2007-12-14 Behind The Sun (by Hillel Slovak) tradotto in italiano
 

SEGUI VQ.IT

facebook2instagram_logotwitter-iconyoutube
myspacegoogle-plus-iconalastfm2Abbonati al Feed RSS di Vq.it

SOSTIENI VQ.IT

paypal_donate

Save_the_Children

Sondaggio

Dopo 'Dark Necessities', 'Go Robot' e 'Sick Love' quale brano dovrebbe scegliere la band come quarto singolo estratto da The Getaway?
 


What's Hot !?

animazione2
Silverlake Conservatory of Music
Fb Page - CoverBands Italiane
banner_coverband_myspace2
collage_army_small
Vq.it remembers kissarmy