Venicequeen.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Rolling Stone di ottobre: articolo su Flea e Kiedis

E-mail Stampa PDF

l_87201b94bcc44477bdbcf707e34e3d9eSul numero di ottobre della rivista mensile Rolling Stone, c'è un breve articolo di due pagine riguardante il concerto di beneficienza che Flea ha tenuto lo scorso ferragosto nella sua villa di Los Angeles, per raccogliere fondi per il Silverlake Conservatory, da lui fondato. Ospiti l'amico e compagno di band Anthony Kiedis, il chitarrista dei Police - Andy Summers ed il produttore dei Red Hot Chili Peppers - Rick Rubin.

Per discutere di questo articolo e tutte le cose che gravitano intorno al mondo dei Peppers e l'attività di Flea al suo conservatorio cliccare qui.

 

Grazie a Martysunrise

Share Link:
Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon

Commenti

Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
URL
Code   
ChronoComments by Joomla Professional Solutions
Invia commento
 

Sondaggio

Il prossimo 14 aprile i Red Hot Chili Peppers saranno introdotti nella Rock And Roll Hall of Fame, facendoli entrare nella leggenda della musica moderna. Quale tra i brani del vecchio repertorio vorreste la band performasse per l'occasione?
 

SEGUICI ANCHE SU...

facebook2myspacetwitter-iconyoutubeAbbonati al Feed RSS di Vq.it
facebook2lastfm2Vimeo

What's Hot !?

animazione2
Silverlake Conservatory of Music
Fb Page - CoverBands Italiane
banner_coverband_myspace2
banner_merchandising
Merchandising Vq.it & Jf.it
Vq.it remembers kissarmy
collage_army_small