Messaggio

I Red Hot Chili Peppers pronti a tornare in studio con John Frusciante

Mercoledì 08 Gennaio 2020 18:03 Sir Psycho Sexy
Stampa

85347655_copy

Da ormai poco meno di un mese, i Red Hot Chili Peppers hanno annunciato il ritorno in formazione del figliol prodigo John Frusciante, che aveva lasciato la band (per la seconda volta) nel 2009. Il batterista del gruppo californiano Chad Smith, in questa intervista rilasciata poche ora fa a rollingstone.com, ha confermato che dopo aver suonato in alcuni festival la prossima estate (compresa una data italiana il 13 giugno al Firenze Rocks), i RHCP torneranno in studio per incidere un nuovo disco.

«Ho ricevuto ordini precisi di non parlare dei Red Hot in questa intervista. Posso solo dire che John è tornato, come ormai tutti sanno e siamo molto euforici. Per il momento suoneremo solo ad alcuni festival, ma il resto dell'anno lo spenderemo per lavorare al nuovo disco.»

Smith ha poi parlato della sua seconda vita artistiica, e cioè quella di "pittore a ritmo di musica" (per capirne di più vi consigliamo questo video). Infatti la sua nuova collezione The Art of Chad Smith è attualmente esposta al Russell Collection Fine Art di Austin.

«Questo per me è un modo nuovo e divertente di esprimermi, anche perchè un qualcosa che faccio nei giorni liberi della settimana. E' sempre divertente cambiare, crescere e sfidare se stessi. Non farà male ai miei sentimenti se la mostra non piacerà a qualche appassionato di Basquiat. »

EEe3lUIU4AAfiMH

Share Link:
Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon

Commenti

Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
URL
Code   
ChronoComments by Joomla Professional Solutions
Invia commento
Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Gennaio 2020 07:29