Venicequeen.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

Home News Chad Smith: «Nel 2018 niente tour per i RHCP, ma faremo nuova musica»

Chad Smith: «Nel 2018 niente tour per i RHCP, ma faremo nuova musica»

E-mail Stampa PDF

chad-smith-getty

Red Hot Chili Peppers hanno avuto un 2017 impegnativo, speso in tour a supporto dell'ultimo album The Getaway. Il 2018 si preannuncia più calmo, ma Chad Smith ha affermato che si lavorerà su qualcosa. Queste le sue parole rilasciate ad ABC Radio:
"Ci prenderemo un anno di pausa, dopodiché cominceremo probabilmente a scrivere nuove canzoni. La speranza è di riuscirne a fare un disco, ad un certo punto."
La band sarà impegnata mercoledì 14 dicembre ad uno show benefico a San Francisco, dopodiché, a marzo volerà in Sud America per suonare al Lollapalloza in Cile, Brasile e Argentina. Smith ha affermato che il gruppo non farà altri concerti nel 2018.
"Non ci sarà nessun tour il prossimo anno. Siamo solo concentrati a scrivere nuove canzoni e continuare a far quel che facciamo, perché lo amiamo."
I Red Hot Chili Peppers sono reduci da un 2017 impegnativo, speso in tour a supporto dell'ultimo album The Getaway. Il 2018 si preannuncia più calmo, ma Chad Smith ha affermato che si lavorerà su qualcosa. Queste le sue parole rilasciate ad ABC Radio: «Ci prenderemo un anno di pausa, dopodiché cominceremo probabilmente a scrivere nuove canzoni. La speranza è di riuscirne a fare un disco, ad un certo punto.»

La band sarà impegnata mercoledì 14 dicembre ad uno show benefico a San Francisco, dopodiché, a marzo volerà in Sud America per suonare al Lollapalloza in Cile, Brasile e Argentina. Smith ha affermato che il gruppo non farà altri concerti nel 2018. «Non ci sarà nessun tour il prossimo anno. Siamo solo concentrati a scrivere nuove canzoni e continuare a far quel che facciamo, perché lo amiamo.»
Traduzione di Gianmarco Minossi

 

Share Link:
Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon

Commenti

Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
URL
Code   
ChronoComments by Joomla Professional Solutions
Invia commento
Ultimo aggiornamento Martedì 12 Dicembre 2017 09:04  

SEGUI VQ.IT

facebook2instagram_logotwitter-iconyoutube
myspacegoogle-plus-iconalastfm2Abbonati al Feed RSS di Vq.it

SOSTIENI VQ.IT

paypal_donate

Save_the_Children

Sondaggio

Qual è stato il concerto che avete preferito tra le 5 date italiane del The Getaway Tour?
 


What's Hot !?

animazione2
Silverlake Conservatory of Music
Fb Page - CoverBands Italiane
banner_coverband_myspace2
collage_army_small
Vq.it remembers kissarmy