Venicequeen.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

Home

Chad Smith a Billboard.com: RHCP live al Super Bowl, 25 anni di Mother's Milk e ...

E-mail Stampa PDF
superbowl-01


Intervistato da billboard.com (clicca QUI per leggere l'intervista), Chad Smith ha annunciato che il prossimo 2 Febbraio, quando i RHCP suoneranno al Super Bowl con Bruno Mars, non eseguiranno nessuna cover dei Led Zeppelin (qualche giorno fa lo stesso batterista aveva 'scherzato' ai microfoni di Artisan News - sotto potete vedere il video - nominando "Dazed and Confused").

Chad Smith si esibirà con un suo personalissimo drum kit della Pearl, già messo all'asta sul sito nflauction.nfl.com (maggiori informazioni QUI).

sb-chad_smith

Ricordiamo che il Super Bowl sarà trasmesso su Italia 1 in diretta Domenica 2 Febbraio alle ore 00:30 (con replica su Italia 2 il giorno Lunedì 3 Febbraio alle ore 21:10). Per avere maggiori informazioni sulla programmazione Mediaset clicca QUI.

superbowl-02

L'esibizione dal vivo di Bruno Mars e dei RHCP, che avverrà durante l'intervallo della finalissima fra Broncos (Dever) e Seahawks (Seattle), sarà arricchita dalla 'comparsa' degli U2, che presenteranno il loro nuovo brano "Invisible" attraverso uno spot video diretto da Mark Romanek (al lavoro con i Red Hot nel 2003 per la regia del videoclip di "Can't Stop"), per poi renderlo disponibile in download gratuito su iTunes durante le 24 ore successive.

invisible-u2_t

In più, per festeggare il 25° anniversario dell'uscita di Mother's Milk, Chad Smith ha annunciato che il disco verrà ristampato con del materiale extra: al momento non ci sono ulteriori dettagli nè sull'entità di questo materiale extra nè tantomeno sulla data e i vari formati di pubblicazione di questa ristampa.

01_mother_front

Il batterista ha poi parlato del tanto atteso ritorno in studio della band, dichiarando sì l'intenzione di approcciare in maniera un po' diversa al processo di scrittura da parte del gruppo, ma anche che le idee inizieranno a prendere forma quando tutti e quattro saranno fisicamente riuniti nella stessa stanza.


Grazie a Gidan Razorblade e *sir psycho sexy*
Share Link:
Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon

Commenti

Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
URL
Code   
ChronoComments by Joomla Professional Solutions
Invia commento
Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Gennaio 2014 00:56  

SEGUI VQ.IT

facebook2instagram_logotwitter-iconyoutube
myspacegoogle-plus-iconalastfm2Abbonati al Feed RSS di Vq.it

SOSTIENI VQ.IT

paypal_donate

Save_the_Children

Sondaggio

Qual è stato il concerto che avete preferito tra le 5 date italiane del The Getaway Tour?
 


What's Hot !?

animazione2
Silverlake Conservatory of Music
Fb Page - CoverBands Italiane
banner_coverband_myspace2
collage_army_small
Vq.it remembers kissarmy