Venicequeen.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

Home News
News

Flea: guarda la sua performance di 14 minuti al Pathway To Paris 2018

E-mail Stampa PDF
Lo scorso Venerdì 14 Settembre Flea si è esibito al Pathway To Paris, evento benefico nato per sensibilizzare le persone sui problemi dovuti ai cambiamenti climatici.
fleaparis

Presentato dall'amica Patti Smith, Flea si è concesso al fortunato pubblico di
San Francisco per l'edizione 2018 del Pathway To Paris, con una jam di oltre 14 minuti, dove si è dilettato in solitaria con basso e tromba.
L'evento ha anche un precedente, 2 anni fa a Parigi, dal quale venne realizzata anche una pubblicazione ufficiale (leggi la NEWS).
Chissà se anche a questa edizione sarà riservato lo stesso trattamento. Intanto godiamoci il video integrale in HD con l'esibizione di Flea (grazie al canale YouTube RHCP Live).

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Settembre 2018 07:28
 

Kiedis: «tra due settimane cominceremo a lavorare su un nuovo album»

E-mail Stampa PDF

kiedis_ny

 

Non solo Anthony Kiedis è sempre sul pezzo, è anche pieno di risorse.
Lunedì, quando una partita di capi paiettati della casa di moda Libertine non è arrivata in tempo per la sfilata primavera-estate del brand, il frontman dei Red Hot Chili Peppers è stato costretto a prendere una difficile decisione in fatto di look.

«Sono arrivato all’ingresso dell’hotel e intanto imprecavo ‘dove cavolo sono i miei lustrini?’», ha dichiarato Kiedis a The Post.
«Poi mi hanno detto ‘Sono appena arrivati!’». Ma il countdown per lo show era iniziato, così ho replicato «Troppo tardi, devo andare!».

 

Fortunatamente Kiedis ha raggiunto il suo posto in prima fila dove ha trovato alcuni fogli con gli adesivi promozionali della Libertine, che ha staccato e ri-attaccato sulla sua felpa Adidas. Uno sticker a forma di orsacchiotto gli è finito sulla sua guancia.
«Questa è un'autentica macchia cutanea» ha dichiarato a The Post.

Inoltre, a Kiedis non piace tenere i propri fan sulle spine; infatti ha rivelato in un’intervista che i Red Hot Chili Peppers cominceranno a lavorare su un nuovo album tra circa due settimane.

Intanto, il famigerato e tanto discusso baffo che il cantante sfoggia dalla registrazione dell'ultimo album, rimarrà dov'è, per ora;
«Se mio figlio mi chiedesse di tagliarlo, lo farei.» ha affermato il papà di Everly, 10 anni, «Ma lui lo adora!»


Traduzione a cura di Vincenzo FasuloBarbara De Forest

Fonte: USAUKNews.com

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Settembre 2018 07:46
 

Flea: ew.com pubblica un breve passo introduttivo della sua autobiografia

E-mail Stampa PDF

Cattura

Poche ore fa, il sito ew.com ha pubblicato un breve passo introduttivo dell'autobiografia del bassista dei Red Hot Chili Peppers - Flea dal titolo Acid For The Children. Ricordiamo che il libro verrà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 27 novembre, mentre per adesso non si conosce un'eventuale data di uscita per il mercato italiano.

«C'era una volta un ragazzetto australiano biondo. Amava il suo cane. Inciampando e camminando maldestramente, bendato e alla ricerca di qualcosa, si ritrovò ad innamorarsi delle cose veramente importanti e belle.
Dolci cuori lo riscaldarono con i loro guanti di amore, altri lo delusero.
Sentendosi disconnesso, corse per la strada, alla ricerca di un conforto. In questo processo egli fece alcune cose che offuscarono la luce del suo stesso cuore, una fredda oscurità di paura cominciò a crescere in lui.
Ma in quel posto pauroso, la Musica, ovvero la Voce di Dio, parlò, dicendogli di diffondere il Verbo su questa terra.
Egli fu incluso nella gloria.»

Luciano Tumbio, [11.09.18 18:47]
" C'era una volta un ragazzetto Australiano biondo. Amava il suo cane. Inciampando e camminando maldestramente, bendato e alla ricerca di qualcosa, si ritrovò ad innamorarsi delle cose veramente importanti e belle.
Dolci cuori lo riscaldarono con i loro guanti di amore, altri lo delusero.
Sentendosi disconnesso, corse per la strada, alla ricerca di un conforto. In questo processo egli fece alcune cose che offuscarono la luce del suo stesso cuore, una fredda oscurità di paura cominciò a crescere in lui.
Ma in quel posto pauroso, la Musica, ovvero la Voce di Dio, parlò, dicendogli di diffondere il Verbo [ questa Voce ] su questa terra.
Egli fu incluso (ripulito, spazzato??) nella gloria "
Ultimo aggiornamento Martedì 11 Settembre 2018 17:04
 

Suona in streaming per oltre 3 ore di fila brani dei RHCP al basso e Flea se ne accorge

E-mail Stampa PDF

34

Questa notte lo youtuber Davie504 - noto sulla piattaforma per i suoi video dove suona il basso - ha lanciato una tanto bizzarra quanto originale sfida a Flea dei Red Hot Chili Peppers: avrebbe suonato il basso in streaming fino a quando il 56enne bassista australiano non si fosse accorto di lui. Questa sfida ha però raccolto dei frutti inaspettati: dopo circa 3 ore di diretta (e parecchi spettatori connessi per vedere quanto sarebbe durata la maratona), Flea ha notato la clip in streaming e su Twitter ha commentato cosi:

«Ok, l'ho visto suonare. Suonare il basso è divertente. Ti ho visto, ti ho notato, ti voglio bene. Adesso fai una pausa e prenditi una tazza di caffe, fatti un sandwich.»

Insomma, ognuno ha i suoi modi per farsi notare dai propri miti, ma Davie504 ha vinto tutto per originalità.

Cattura

Ultimo aggiornamento Sabato 08 Settembre 2018 10:47
 

Acid For The Children: svelata la copertina ufficiale dell'autobiografia di Flea

E-mail Stampa PDF

5176pbj2T8L

E' disponibile da qualche ora la copertina ufficiale (immagine sopra) dell'autobiografia del bassista dei Red Hot Chili Peppers - Flea dal titolo Acid For The Children: A Memoir, che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 novembre (e non più 25 settembre come inizialmente annunciato) attraverso la casa editrice Grand Central Publishing. Il volume, oltre che ovviamente in formato cartaceo e e-book, sarà disponibile anche in formato audio CD.

E' possibile ordinare Acid For The Children (che per adesso non ha una data ufficiale di uscita per il mercato italiano) anche attraverso lo store italiano di Amazon: cliccando qui potete pre-ordinare il volume cartaceo, mentre cliccando qui potete pre-ordinare la versione audio CD.

 


SEGUI VQ.IT

facebook2instagram_logotwitter-iconyoutube
myspacegoogle-plus-iconalastfm2Abbonati al Feed RSS di Vq.it

SOSTIENI VQ.IT

paypal_donate

Save_the_Children

Sondaggio

Qual è stato il concerto che avete preferito tra le 5 date italiane del The Getaway Tour?
 


What's Hot !?

animazione2
Silverlake Conservatory of Music
Fb Page - CoverBands Italiane
banner_coverband_myspace2
collage_army_small
Vq.it remembers kissarmy