Venicequeen.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

Home News
News

Live At The Pyramids: setlist, foto e video del concerto epico dei RHCP

E-mail Stampa PDF

giza1

 

Si è concluso alle 21.00 circa ora italiana il concerto-evento che i Red Hot Chili Peppers hanno tenuto nella suggestiva venue delle Piramidi di Giza, in Egitto, nazione mai toccata finora da un loro tour in 36 anni di carriera.
La band è apparsa in splendida forma e la riuscita dello show ha sicuramente ripagato l'enorme attesa mediatica creatasi sui social in quest'ultima settimana.
Il concerto ha vissuto momenti toccanti (Under The Bridge con Anthony Kiedis che canta seduto ai piedi della batteria di Chad Smith, e Josh Klinfhoffer che ha omaggiato la location con una performance da brividi di Pyramid Song dei Radiohead) e sfuriate pazzesche come Higher Ground e I Wanna Be Your Dog (The Stooges), adrenalinico apripista al classico Right On Time.
Di seguito riportiamo setlist, foto e video dell'evento, trasmesso in live streaming sui canali ufficiali della band (Facebook, Twitter e YouTube).


Red Hot Chili Peppers
Giza, Egitto
Live At The Pyramids
15 Marzo 2019


Setlist:
01. Can’t Stop
02. Fortune Faded
03. The Zephyr Song
04. Dani California
05. Dark Necessities
06. Hey
07. IWBYD (The Stooges) /Right On Time
08. Snow ((Hey Oh))
09. Pea
10. Californication
11. Go Robot
12. Don't Forget Me
13. Higher Ground (Stevie Wonder)
14. Under The Bridge
15. By The Way
--- ENCORE ---
16. Pyramid Song (Radiohead) - Josh piano solo
17. Goodbye Angels
18. Give It Away

 

giza2

giza3

giza4

giza5

giza6

 


Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Marzo 2019 22:45
 

Live at the Pyramids: ecco come vedere il concerto dei RHCP di stasera

E-mail Stampa PDF

maxresdefault_live

Questa sera, venerdi 15 marzo 2019, i Red Hot Chili Peppers si esibiranno alle Piramidi di Giza, Egitto, per quello che si preannuncia come uno dei concerti - quanto meno per location - più suggestivi e importanti della band da molti anni a questa parte.

Come ormai tutti saprete, lo show sarà trasmesso in diretta streaming mondiale, attraverso i network ufficiali del gruppo losangelino. Quindi, adesso proviamo anche a fare un pò di chiarezza sull'orario di inizio, dato che alcune cose non sono del tutto chiare.

Partiamo dai canali dove sarà trasmesso lo streaming: potrete vedere infatti il "concerto delle piramidi" collegandovi sull' account YouTube dei RHCP, su Twitter e sulla loro pagina Facebook ufficiale. Se possedete e utilizzerete una Smart TV con una connesione internet stabile, consigliamo per praticità di utilizzare quella con YouTube attraverso la sua applicazione ufficiale.
Per quanto riguarda l'orario di inizio, come abbiamo anticipato anche sopra, ancora niente di particolarmente chiaro: la diretta streaming partirà alle 19:00 (ore italiane), mentre il concerto, da quello che siamo riusciti a capire, inizierà (sempre ore italiane), tra le 19.30 e le 20:00. Nel caso riuscissimo ad avere informazioni più precise, vi terremo aggiornati attraverso la nostra pagina Facebook.

 

Quindi, adesso avete tutti gli elementi utili per godervi questo pezzo di storia della band; adesso vi basterà essere puntuali, preparavi una bibita fresca, un bel comodo divano, ed un piatto di spaghetti abbondante...ovviamente al peperoncino.

53909691_2085997698102736_7693465009111695360_n

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Marzo 2019 09:25
 

Livechilipeppers: disponibili per il download le date australiane dei RHCP

E-mail Stampa PDF

Cattura

 

Sono disponibili per il download - nei formati mp3, lossless e HD audio - i concerti che i Red Hot Chili Peppers hanno tenuto qualche settimana fa in Australia (l'ultimo di questi a Perth, lo scorso 5 marzo) sulla piattaforma livechilipeppers.com.
Ricordiamo che la band venerdi prossimo (con tanto di diretta straming), suonerà nel suggestivo scenario delle piramidi di Giza, in Egitto, per quello che si annuncia come uno dei concerti di maggior rilievo nella storia recente della band.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Marzo 2019 09:18
 

Record Store Day: il 13 Aprile Chad & Josh pubblicano un singolo in 7"

E-mail Stampa PDF

jkcs

Ci aspettavamo l'annuncio per la pubblicazione di qualche chicca dei Red Hot, vecchia o nuova che sia, ed invece pare che dovremo aspettare ancora.
Ci possiamo però consolare con una nuova pubblicazione firmata da metà della band: Chad Smith e Josh Klinghoffer hanno infatti messo in cantiere una breve 'fuga' discografica tutta loro, che vedrà la luce il prossimo 13 Aprile in occasione del Record Store Day 2019.

Si tratta di un singolo in vinile 7" in edizione limitata (tiratura 2250 copie, fonte RSD) intitolato "Jeepster" / "Monolith", così come gli omonimi brani dei T.Rex che i Peppers hanno deciso di reinterpretare con Josh Klinghoffer (voce, basso e chitarra) e Chad Smith (batteria).
L'artwork è a cura di
Eric Gardner, batterista dei Dot Hacker, side project di Josh.
Per saperne di più visita il sito del Record Store Day.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Febbraio 2019 23:03
 

Flea e i RHCP ricordano la figura di Mark Hollis dei Talk Talk

E-mail Stampa PDF

Cattura

Attraverso il proprio account Instragram, il bassista dei Red Hot Chili Peppers ha ricordato la figura di Mike Hollis, leader e cantante dei Talk Talk che ieri è scomparso, all'età di 64 anni, dopo una non ancora ben precisata "breve battaglia contro una malattia". Flea, ha cosi omaggiato Hollis:

«Il grandissimo Mark Hollis ha fatto uno dei miei dischi preferiti, The Spirit Of Eden, dove lui e la sua band mi ipnotizzarono come solo i migliori lavori di Miles Davis. Un amico mi fece conoscere questo album che è diventato una delle colonne della mia vita, un qualcosa che ha rasserenato la mia anima. Assolutamento bello e infinitamente profondo. Grazie Mark Hollis»

Lo stesso Flea, in tour con i Red Hot Chili Peppers in Australia, ha performato durante il concerto di oggi a Brisbane (in realtà è successo durante il "momento solista" del chitarrista Josh Klinghoffer) la hit dei Talk Talk del 1984 "It's My Life" (di seguito potete vedere la clip).

Red Hot Chili Peppers live @ Brisbane Entertainament Center,
Brisbane - Australia 26/02/2019 
Setlist:

 

01. Can't Stop
02. Fortune Faded
03. The Zephyr Song
04. Dark Necessities
05. Maggie
06. Me & My Friends§
07. Snow
08. I Like Dirt
09. Californication
10. Nevermind
11. The Getaway
12. Suck My Kiss
13. Under The Bridge
14. By The Way
-- ENCORE --
It's My Life , Talk Talk (Josh solo)
15. Goodbye Angels
16. Give It Away (con George Clinton e i Funkadelic)

 

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Febbraio 2019 16:28
 


SEGUI VQ.IT

facebook2instagram_logotwitter-iconyoutube
myspacegoogle-plus-iconalastfm2Abbonati al Feed RSS di Vq.it

SOSTIENI VQ.IT

paypal_donate

Save_the_Children

Sondaggio

Qual è stato il concerto che avete preferito tra le 5 date italiane del The Getaway Tour?
 


What's Hot !?

animazione2
Silverlake Conservatory of Music
Fb Page - CoverBands Italiane
banner_coverband_myspace2
collage_army_small
Vq.it remembers kissarmy