Venicequeen.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

Home Editoriale 2007-12-25 Auguri da VeniceQueen.it!

2007-12-25 Auguri da VeniceQueen.it!

E-mail Stampa PDF

sirpsychosexyArrivati alla fine dell’anno, è tempo di bilancio anche per lo staff di VeniceQueen.it, pronto ad immergersi nel suo quarto anno di attività online. Oltre ad augurare all’utenza il miglior Natale possibile ed un 2008 pieno di felicità, questa è l’ennesima occasione per ringraziarvi della vostra assidua presenza: sia quella giornaliera online, sia quando organizziamo raduni presso l’asse Prato - Velletri, mostrandovi una community molto attaccata e viva. Questa vostra vitalità è l’incoraggiamento quotidiano nei nostri confronti a migliorare il servizio (presto ci metteremo a lavoro per un restyling dell’home page) e continuare ad organizzare feste a tema sui Red Hot Chili Peppers. Nonostante il 2008 si presenti come un anno sabbatico per la band californiana, Frusciante tornerà sul mercato con un nuovo album e per l’occasione, insieme alla collaborazione con JohnFrusciante.it, stiamo cercando di prepararci al meglio per farci trovare preparati ad accogliere altre persone che vorranno condividere sul forum la nostra passione per il chitarrista newyorkese. Speriamo anche che l’imminente arrivo del nuovo album ci porti comunque qualche bella notizia anche sulla band, magari con la pubblicazione del mai troppo acclamato disco di b-sides, o con un dvd dal vivo dello Stadium Arcadium Tour, che ha proiettato ancora una volta Kiedis & Co. sulle vette più alte in quanto a popolarità nel rock mainstream. Concludo rinnovando gli auguri da parte mia, di Alberto (fido compagno di lavoro, che ormai per me è un fratello minore) e ringraziando ora più che mai anche lo Staff (collaborativo e moderativo), che ci ha dato una grossa mano nel 2007 per farci crescere e renderci visibili lungo tutto lo stivale.

Auguri di Buon Natale e di Buon 2008 allora, sempre all’insegna del funk rock dei Peppers, in attesa che i primi caldi arrivino lasciandoci ballare la loro musica, sotto un caldo sole non necessariamente californiano.

*sir psycho sexy*


 

ntjrChe dire ragazzi, giusto due righe in extremis … si potrebbe anche parlare di “storie di un admin rapito [part. #2]”, visto che in questi ultimi periodi ho proprio (molto saggiamente devo dire, e non me ne pento), deciso di staccare un po’ la spina da forum e sito. È per questo che, ahimè, mi trovo agli sgoccioli, prima di partire verso una messa natalizia, a ritrovare un attimino di lucidità, rispolverando ricordi ed emozioni collettive: un mosaico meraviglioso che ognuno di noi deve custodire gelosamente nel proprio cuore, per poi condividerlo col resto di una community sempre più allargata, sempre più matura. 2007 molto particolare, partito un po’ a rilento per la nostra attività. Fase che con estrema tenacia e un po’ di fortuna, perché no … (vedi la collaborazione con la webzine OnStage, dopo la quale siamo 'risaliti') si è riusciti a superare. Da metà anno in poi non ci siamo davvero fermati un attimo: la nascita del merchandising, due raduni ravvicinatissimi, ed entrambi a loro modo indimenticabili. Poi che dire della seconda parodia seguita dal video documentario del live di Udine, della stupenda compilation tributaria alla band, ed infine dello splendido diario di Hillel integralmente tradotto in italiano!? Credo di parlare a nome di tutto lo Staff, dicendo e confermando il nostro orgoglio e la nostra soddisfazione nel vedervi crescere insieme a noi … possiamo ancora fare tanto, insieme come sempre finora. Andiamo quindi a tuffarci fra abbuffate, bevande più o meno alcoliche e baldorie, tra vacanze e luoghi che nelle prossime ore ci terranno forse un po’ più lontani, ma ancora vicini nel nome dell’extramovement che solo la musica sa creare. Dall’alto del proprio attaccamento verso la community qualche mod 'pandorara' dall’altra parte dello stivale azzarda pure a proporre futuri raduni in occasione di capodanno ... che spettacolo sarebbe!!

Ringraziando voi e tutto lo Staff (nessuno escluso!), che imperterrito mi accompagna e mi sostiene, ribadisco gli auguri di buon Natale e felice 2008!
It’s Right On Time, come ci suggerirebbero i nostri Peppers (forse anche troppo per i miei gusti!).

*Ntjr*

Share Link:
Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon
 

SEGUI VQ.IT

facebook2instagram_logotwitter-iconyoutube
myspacegoogle-plus-iconalastfm2Abbonati al Feed RSS di Vq.it

SOSTIENI VQ.IT

paypal_donate

Save_the_Children

Sondaggio

Qual è stato il concerto che avete preferito tra le 5 date italiane del The Getaway Tour?
 


What's Hot !?

animazione2
Silverlake Conservatory of Music
Fb Page - CoverBands Italiane
banner_coverband_myspace2
collage_army_small
Vq.it remembers kissarmy