Messaggio

Dave mail #23 - Aspettative sul Brasile

Stampa

DM-23

12 Febbraio 2017


Domanda di Pedro Tavares (Brasile):

«Nel 2017 i Maroon 5 arriveranno a suonare al Rock in Rio. Sei emozionato? Sei stato qui con RHCP ed altre volte con i Maroon, hai dei buoni ricordi legati al paese?»

Dave Lee:
«Okay, questa è personale. Mi sono sempre divertito a Rio, la amo. Sfortunatamente, uno dei peggiori giorni della mia vita si è consumato mentre ero lì, ovviamente non per colpa della città. Qualche anno fa, mentre entravo nella mia camera d’albergo, accendendo il mio telefono, scopro che mia sorella Nancy (una delle migliori persone in questo mondo) era in un ospedale, terribilmente malata.  La decisione che feci fu quella di fare lo show, il giorno dopo, e di prendere il primo volo subito dopo per trovarla.
Ma sfortunatamente, mia sorella era molto più malata di quanto pensassi. Morì il giorno dopo, non ce la feci a tornare in tempo.
Ogni volta che torno a Rio, non posso fare a meno di ripensare a quel terribile giorno.
Quindi, per quanto mi piaccia Rio, ci sarà sempre lo spettro di quel ricordo a perseguitarmi.
Però ho un altro grande ricordo legato alla città: quando Adam Levine cantò Girl From Ipanema in portoghese (si impegnò tantissimo per riuscirci), il pubblico reagì in una maniera che non potrò mai dimenticare.
Che ve ne pare, eh? Lol.»

Traduzione a cura di Francesco Abruscato
Share Link:
Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon