[17-05-2008, 20:00]
[Aggiornamenti di maggio: il nuovo album di John, Flea suona con i Metallica, i Red Hot ancora senza progetti, e la nuova campagna firmata Creative]


 

Il nuovo album di John Frusciante sarà ...

Un utente del forum di InvisibleMovement.net, un certo rhcpmando ha avuto l'occasione di incontrare John, Anthony e Flea e di parlare con loro: Flea starebbe lavorando a della musica per conto proprio, Anthony si sta godendo il figlioletto Everly e John avrebbe iniziato il mastering della sua prossima fatica da solista lunedì scorso.
Queste le info salienti che rhcpmando ha esternato al riguardo di questo tanto atteso disco: sono solo dieci canzoni di cui una strumentale ed una cover, ma sono "lunghe"; il titolo è di una sola parola, che riflette l'atmosfera stessa dell'album; non può essere "catalogato" in un genere; il cantato di John sarà molto diverso rispetto ai passati album; ed infine che al momento non è autorizzato a rivelarne il titolo e/o altri dettagli fino a quando non risentirà John al telefono.
Per saperne di più, potete visitare il BLOG di rhcpmando. Ci teniamo comunque a sottolineare l'ufficiosità di tali indiscrezioni in quanto ancora non si hanno riscontri da fonti ufficiali.


Flea insieme ai Metallica per uno show benefico.
Anthony: "Torneremo al lavoro in un futuro non ancora stabilito"



Mercoledì 14 maggio 2008 Flea è salito sul palco insieme ai Metallica in occasione dell' "Hullabaloo Benefit concert" tenutosi al Wiltern Theater di Los Angeles.
Tutti i soldi raccolti nella vendita dei biglietti sono stati devoluti alla Silverlake Conservatory of Music, associazione co-fondata con Flea che si occupa di garantire un'istruzione musicale ad allievi economicamente in difficoltà.
Proprio il bassista dei Red Hot Chili Peppers è salito sul palco con James Hetfield e compagni per il brano "Fight fire with fire". A questo LINK trovate il video (amatoriale) dell'esibizione, QUI invece trovate l'intervista rilasciata da Flea ai microfoni di SPIN.

Per vedere varie foto, potete  visitate QUESTA pagina (e seguenti) del nostro forum.



Allo show ha assistito anche Anthony Kiedis che, intervistato da www.artisannews.com, alla domanda se i Peppers  hanno in programma nuova musica lui risponde "No, per ora siamo in un momento di pausa, stiamo vivendo ed imparando. Torneremo al lavoro in un futuro non ancora stabilito". Clicca QUI per vedere l'intervista. Smentite quindi al momento le dichiarazioni rilasciate a febbraio da Chad Smith (leggi NEWS).

 


Creative lancia la campagna “Pure Music Listening”


Al via la nuova campagna promozionale di Creative “Pure Music Listening”
“Coloro che acquisteranno specifici prodotti Creative potranno scegliere tra 10 diversi video concerti,” spiega Frédéric Wilhelm, European Marketing Manager di Creative. “I video spazieranno da Kilie Minogue a Snoop Dogg a Lenny Kravits, offrendo la scelta appropriata per ogni gusto”.
L’offerta musicale comprenderà: Kylie Minogue (Ultimate Kylie), i Placebo (Soulmates Never Die – Live in Paris), i Red Red Hot Chili Peppers (What Hits), i Coldplay (Live), Norah Jones (Live in New Orleans), i Gorillaz (Celebrity Take Down), i Radiohead (Live at the Astoria), Lenny Kravitz (Live), i Massive Attack (Eleven promos) e Snoop Dogg (Boss Playa). A questo LINK la notizia per intero!

 

Pubblicata da: *No Thinking Just Rocking*